|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
[VI+sped] Iphone 3GS 16 gb nero
Come da oggetto, vendo iphone 3gs perfettamente funzionante, firmware 4 jailbreack, completo di tutto, scatola, caricabatterie, auricolari, inoltre sempre tenuto con pellicola sullo schermo ,quindi schermo perfetto, solo nel retro qualche normale segno di usura. Regalo custodia trasparente.
La batteria dura ancora come da nuova. Nel mercatino ho decine e decine di scambi, niente pagamenti post prova. prezzo 290 euro.
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!! [/size] Ultima modifica di mnoga : 05-10-2011 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ha ancora garanzia residua?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dovrei guardare, se ne ha, ha al massimo pochi giorni residui, perchè l'ho preso due anni fa inizio ottobre...
se ti interessa per scambio a mano invece non ho alcun problema a farti fare tutte le prove che vuoi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ti ringrazio per la risposta. Personalmente cercherei un telefono in garanzia (anche per una o due settimane).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ti offro 200€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
offro 220
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto a 290, si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.