|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problemi PC riavvio automatico.
Inizialmente il computer in questione partiva, dava errore I/O arrivava alla schermata di win e si riavviava.
Ho formattato, è tornato tutto ok, acceso due volte e alla terza ha rifatto lo stesso problema. Ho formattato più volte ma nulla, addirittura alcune volte si blocca durante l'installazione di windows. Premetto che un annetto fa avevo cambiato HD. Comunque sono entrato con Linux, ho fatto una scansione con il programma apposito ed escono i seguenti errori: 1)Reallocated sector cout Count of remapped sectors. When the HD finds a read/write verification error it marks the sector as reallocated and trasfers data to a special sereserved area. 2)Current pending sector count. Number of sectors waiting to be remapped.If the sector waiting to the.... Quale potrebbe essere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In pratica il programma ti dice che il disco fisso ha dei settori danneggiati . I settori danneggiati tendono sempre ad aumentare con il passare del tempo , per questo motivo puo danneggiare a caso alcuni file di windows come ti e capitato gia 2 volte .
Per vedere dove si trovano questi settori danneggiati , e quanti sono puoi utilizzare il programma hdtune e fare il test chiamato "error scan" . Se invece vuoi risolvere subito il problema ti conviene sostituire il disco fisso . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.