|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Rieccomi qui, con un altro problema...
Ecco, voi starete dicendo, ma questo sempre problemi ha?
Eh si... è così... Allora vi spiego. Ho installato PPJoy seguendo la vostra guida del SiXaXis col bluetooth sul PC D: Avendo Windows 7 a 64 bit... quando si è avviato mi ha detto "Your 64 bit System is not able to run unsigned drivers" e mi ha patchato Windows senza che io abbia fatto niente D: Al riavvio,,, Dove dovevo inserire la password, non potevo nè muovere il mouse, nè scrivere, in pratica non leggeva i driver, ho collegato mouse e tastiera PS/2, Niente, Così ho aperto il ripristino di sistema D: Niente, si riapre ogni volta che vado su Windows 7 dal bootloader. Per fortuna ho una partizione Ubunutu dalla wuale sto scrivendo... e poi nell'alltra partizione ho un altro Windows 7, ora non parte neanche quello.,.. esce winload.exe non ha le firme diigtali... Vorrei sapere, come fermare quel rompiscatole di Ripristino di sistema che si apre ogni volta, da Ubuntu. Se si può. E poi eventualmente come Fixare quel problemone dei driver... Ah Ricordo che mi era uscito Windows 7 Build 7600 Modalità test in basso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dai vi prego.. ci tengo tantissimo... non si può fare niente?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi pare che il tuo pc sia piuttosto incasinato
![]() Comunque puoi dare un'occhiata qui http://answers.microsoft.com/it-it/w...a-404f88d8b269 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Eh no... Non posso dare una ripulita al PC, e cmq non è quello il mio problema... Ho dati troppo importanti e non voglio perderli... sapete come fare smettere di partire sto cavolo di ripristino? D:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Inserisci il DVD di installazione di W7 e alla richiesta di Installa clicca sotto su "Ripristina....." e poi scegli "Riristino configurazione di Sistema" del Sistema W7 che vuoi ripristinare.
Se non dovesse funzionare esegui l'opzione "Ripristina all'avvio"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.