|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Impossibile connettersi ai server microsoft
ciao a tutti,
premesso che ho windows originale oggi vado per aggiornare windows live e scopro che non riesco a connettermi al server di aggiornamento, bene penso di andare sul sito microsoft e scaricare da là...e non riesco ad aprire il sito, viene fuori il messaggio 'Impossibile contattare il server' . tuttavia se uso un proxy riesco ad aprire il sito...questo problema ce l'ho solo coi siti microsoft e mi impedisce di aggiornare games for windows live... non credo proprio sia un problema di isp e ho windows originale, quindi qualcuno sa cosa può essere ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
hai qualche firewall che blocca la connessione?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
solo il firewall di windows, che cmq è abilitato da quando ho installato e il problema c'è da poco
che sia questo? http://mywindowsblog.blogspot.com/20...t-website.html
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spesso è proprio dovuto a malware o trojan.
Fai una scansione con Malwarebytes antimalware (la versione free con scansione manuale), solitamente è in grado di risolvere il problema ![]() PS: ci vediamo a breve su SF4AE ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
(eh si ma prima di poter aggiornare il live e loggarmi nell'ae devo risolvere questo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vai in modalità normale, eventualmente ti chiederà di riavviare per risolvere i problemi riscontrati
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok l'ho rimosso con malaware.... ma ancora mi da errore qnd scarico la patch di gfwl.... ci sono altri trucchi per risolvere questo problema o mi tocca formattare? -.-
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se MBAM ha rilevato delle infezioni secondo me ti conviene fare una scansione più approfondita del sistema, segui le guide nella sezione Antivirus
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.