|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
|
APC Smart-UPS 1500
Ho un ups apc il quale mi dave di recente problemi alle batterie, non teneva la carica (data teorica batterie 2002), ne ho messe di nuove ma da lo stesso problema...cosa può essere? esiste un aggiornamento firmware??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
sotto al ups ci soo 2 pc non sempre accesi entrambi un router adsl uno switch 8p e un ap...
il problema è ke anke dopo aver messo le datterie nuove e lasciate in carica, ha dei tempi di scarico ridicoli invece di durare molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
che può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Codice:
- deve staccare tutto il carico attaccato; - deve staccare anche il cavo di alimentazione; - deve staccare la batteria interna del gruppo; - deve premere e tenere premuto il bottone di accensione per 5 secondi; - ricollega la batteria interna; - deve collegare di nuovo il gruppo alla rete con il cavo di alimentazione; - accenda il gruppo. - si lascia il gruppo con il carico collegato finche il gruppo si spegne - staccare il carico - lasciare il gruppo senza carico collegato per una ricarica completa durante la notte - collegare il carico - accendere il gruppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
provato con power chute a cambiare la data di aggiornamento delle batterie...vediamo quando si carica =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.