|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
|
[pd] elimino rimanenze datate ma di ottimo livello
causa tanta voglia di monetizzare svuoto un po di rimanenze, per ora in blocco....
1 mobo asus maximus formula ( quella da smanettoni con x38 per intenderci) 1 procio q 9300 lappato ( a regola d'arte, vedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850239) con scatola e ventola originale mai usata 1 kit 2x2gb corsair dominator 1066 con relative ventole 1 ati radeon 4870 sapphire con piastra passiva ybris e watherblok montati + dissi originale 1 wb k7 ybris per gpu con solo attacco per 775 1 sound blaster audigy 2 hd maxtor 160 gb sata 1 masterizzatore dvd nec sata 1 alimetatore lc power profecy 750w con doppia linea 12 volt da 26A ciascuna modulare 1 pompa + radiatore con 3 ventole montate + rele' accensione + serbatoio raccolta h2o scusate se manca qualche particolare... per esempio ora non ricordo il modello della pompa, il modello preciso wb vga.... mando foto di tutto solo ai veri interessati, se venite a vedere di persona se siete nei pressi di padova ancora meglio. non voglio star qui a fare i prezzi di ogni singolo pezzo e tantomeno fare innumerevoli viaggi alla posta per spedizioni multiple. fatemi una offerta ragionevole in pvt e vi portate a casa tutto. massima serieta', controllate le mie vendite qui sul forum... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz............. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
coda per alcune cose ti mando pvt
![]() ps. mi venderesti anche quel cassone di lamiera forata che ho visto sull'altro post ![]() Ultima modifica di 391 : 07-10-2011 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
probabile coda per mb,cpu,vga
pvt
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
''Offerte'' qui....
Ti consiglio di leggere il regolamento.. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda, ti mando un messaggio
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Da regolamento le offerte son proibite.
Il regolamento siam tenuti tutti a rispettarlo, venditore ed acquirenti. Chiudo ed invito il venditore a mettere i prezzi corretti se vorrà riaprire un altro tread di vendita qui sul mercatino.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.