|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema spia service spenta alice gate 2 plus wi fi
Buongiorno, forse ho sbagliato sezione ma non trovavo una sezione ufficiale per questo modem, ho un problema che neanche so se è il modem o la telecom. Stamattina come tutte le mattine ho acceso il modem e la spia service e voip erano spente(non ho l'alice gate voip ma il 2 plus normale, anche se ho il voip non fatevi ingannare), anche se io il voip ora non lo uso(lo usavo nella vecchia linea telecom prima di traslocare)mi ha sempre lampeggiato rosso quando era staccato, invece service era verde fisso, stamattina erano tutti e 2 spenti e non mi funzionava l'adsl, mi diceva errore dns se aprivo una finestra e la connessione lan di windows 7 aveva il triangolino giallo in basso, ho chiamato una volta verso le 8 la telecom e mi hanno detto che il modem probabilmente era guasto, però ora(non fidandomi dell'operatore che me lo ha detto) ho richiamato e mi hanno fatto rifunzionare la linea, però le spie service e voip sono ancora spente, io chiedo ora: il modem sta tirando le cuoia o sono problemi loro???(ultimamente ho installato gameranger, potrebbe essere quello il problema??),grazie per le future risposte, saluti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La telegestione me la segna attiva da 192.168.1.1, però ogni 2 ore la trovo disattivata e e per riattivarla devo riavviare l'adsl, ma le spie non si accendono neanche rosse sono proprio spente, stamattina non mi funzionava per niente internet fino a prima che ho chiamato per la 2 volta la telecom, che relazione c'è?
Ultima modifica di Fonz1993 : 19-07-2011 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.