|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-ac...tep_37772.html
Anche in Italia è disponibile l'autenticazione a doppio step per la gestione del Google Account Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si, peccato che dopo ben 8 tentativi nn mi sia arrivato uno straccio di codice, e sia impossibilitato ad attivare un account gmail
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Dovrebbero averti dato 10 codici di backup e nel caso tu avessi un terminale android è disponibile l'applicazione che genera codici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Buh a me sono arrivati gli sms in 5-10 secondi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Veramente il servizio è già disponibile in Italia da almeno 3 settimane...tempo da cui lo utilizzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
A me, soprattutto con la sempre maggiore diffusione di dispositivi mobili facilmente dimenticabili o a rischio furto, sembrerebbe più utile un "panic SMS" da inviare a Google per bloccare velocemente l'account e renderne impossibile il cambio di credenziali da parte di terzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
a dire il vero il doppio step l'ho provato una vita fa nella versione inglese di google..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
lo uso da parecchi mesi avendo gmail configurata in inglese, molto comodo, per i servizi di terze parti genera una password fittizia temporanea in modo da consentire solo a loro l'accesso, ulteriore livello di sicurezza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.