|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...rta_37770.html
Dopo un po' di attesa online le istruzioni per costruire una Leica M in carta funzionante a pellicola Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io per una sterlina e mezzo di meno ho una 5D completa di EF 300 2.8... non posso farci le foto, però fa un sacco di scena!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
come fa a trascinare un 35mm? non ho visto il pdf, ma come fa ad avvolgere il rullino se è tutto di carta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Se vai a vederti il sito si vede molto bene, usa un secondo rullino (l'involucro esterno) per avvolgere la pellicola e viene fatto girare mediante una clip metallica nascosta sotto la carta.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
è già uscita la 5D mkII:
http://www.petapixel.com/2010/11/04/...canon-cameras/ Anzi, ora è in build con il 24-105, non è più possibile acquist... ehm stamparlo a parte ![]()
Aiuta la ricerca con un po' di potenza del tuo pc non utilizzata - Invece di postare a caso scrivete qualcosa di utile, per voi e per tutti Ultima modifica di frankie : 18-07-2011 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: aversa
|
bellissima sfortunatamento non mi vedo proprio a ritagliare con forbici poi incollare pazientemente secondo mè dopo 3 secondi butterò nel cesso le mie sterline e mezzo xDxDxD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.