|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2011
|
[WINDOWS 7] Problema credo serio..
Allora.. praticamente questa notte ho lasciato il pc a scaricare senza aver avviato nessun altro programma oltre a quelli dediacati allo scaricamento.
Stamane do un'occhiata al pc ed accedo con chrome (poi ho provato anche con firefox) ad internet e sin da subito mi sbuca il messaggio che segnala una errata chiusura del programma (:-/). Siti come yahoo o facebook, me li da come poco sicuri o che non rientrano nel certificato di validità. Ho notato anche che la data è passata dal 12 luglio 2011 al 12 luglio 2000! Ho pensato che fosse questo, forse, il problema ma ho provato a correggere e a riavviare, ma ritorna sempre a questa data :-/ Di che si tratta? EDIT: Ora ho notato meglio che il messaggio me lo crea quando cerco di fare il login ad un sito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Avevo già provato di tutto, ma ho risolto ricambiando la data e mettendo quella attuale. Evidentemente non si era schiacciato bene il pulsante di conferma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
eh, lo so! si sarà un po' rincoglionito asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
E' normale che i certificati non fossero validi, a quella data non erano stati ancora concepiti, spegni il PC, togli l'alimentazione per una ventina di secondi, scarica i condensatori premendo il tasto d'accensione, ricollega il cavo accendi il PC e controlla se il sistema ha mantenuto data e ora.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.