|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Consigli su sostituzione batterie
Salve,
ho la necessità di sostituire la batteria del mio HP Pavillion DV2570. Il modello della batteria è HSTNN-DB42. Ho fatto un giretto per internet ed ho visto che ci sono fondamentalmente due possibilità: - comprare una batteria "refurbished" - comprare una batteria compatibile con il mio modello (ma di altra marca) Cosa mi sapete dire a riguardo? Cosa significa ristrutturare una batteria e che vantaggi/svantaggi ha? Se compro una batteria di marca diversa da HP posso incorrere in problemi o sono perfettamente compatibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
comprando batterie non originale potresti correre il rischio che il notebook non te la rilevi, quindi informati bene prima...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ma non ci sono rischi che fornisca corrente e tensione sballati così da compromettere alla lunga il portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
se ti viene rilevata correttamente direi che grossi problemi non dovrebbero esserci.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Con una batteria refurbished e/o non originale puoi, anche se correttamente riconosciuta, avere dei problemi di tensione. Non so quanto ti possa costare la batteria refurbished ma io sentirei comunque hp per sapere cosa costa la batteria nuova. Te la possono vendere direttamente loro
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.