|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Chiavetta 3G Huawei k3765
Come da titolo mi trovo a Vendere questa ottima pennetta 3G della vodafone per inutilizzo.
![]() La pennetta funziona perfettamente, è stata utilizzata 2 volte si e no perchè la promo per internet ce l'ho sul telefono e staccare la sim mi torna scomodo. Ho la scatola, il manuale, il cavo usb mai usato e lo scontrino del 04/05/2010. ![]() E' la versione Huawei (e non la ZTE) La scheda funziona anche son altri operatori diversi dalla vodafone, basta installare un SW diverso. Provata personalmente con sim H3G ed è possibile bloccarla sul 3G. Ha uno slot per alloggiare una micro SD (mi pare fino a 16gb) così diventa anche una pennetta usb. Funziona alla perfezione su windows 7. Codice:
Huawei K3765 (Vodafone K3765) K3765 USB Modem Details: HSUPA/HSDPA/UMTS 2100MHz/900MHz GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900MHz, Support 2Mbps (5.76Mbps ready ) HSUPA and 7.2Mbps HSDPA date service Support SMS and voice Service Micro SD Card Slot Zero CD Technology: No CD Requires, Auto plug and play. Simple and easy. Support Windows 2000, Windows XP, Windows Vista,Win7 and Mac Operating System Regole: Le solite. Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. NON scambio. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità. In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità. Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati. Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative. Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda, hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduta a Joepesce, a breve la spedisco.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Contraccambio i complimenti.
![]() Grazie di tutto e alla prossima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.