|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
DURATA EFFETTIVA IPOD TOUCH
Sto eseguendo il test per determinare la durata effettiva dell ipod touch 4g.
Ecco il link http://support.apple.com/kb/HT1322?v...T&locale=it_IT Sul sito indca come tempo di riproduzione musicale dell ipod touch 4g con una carica completa fino a 40 ore, io sto eseguendo il test adesso, ma sono sicuro che il mio non supererà le 15 ore pur seguendo tutte le indicazioni riportate sul sito. Al termine del test, posterò la durata effettiva cosi da conoscere il dato esatto e contattare subito dopo il supporto apple per richiedere la sostituzione dell'ipod. Che ne pensate? Volendo potete effettuare anche voi il test, in modo da riscontrare se la durata del vostro ipod o di qualsiasi altro dispositivo appe, coincida con quella ipotetica riportata nelle specifiche tecinice. Ciaoo a tutti DURATA CON SCHERMO ACCESO LUMINOSITA MEDIA: poco piu di 10 h Domani provo a ripetere con lo schermo spento. Ultima modifica di deca90 : 08-06-2011 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma con ios 4.3.3 è diminuita l autonomia della batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
mi sembra la stessa....
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.