|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[MI] Cerco scheda grafica nVidia per PhysX.
Come da titolo, vorrei provare ad accoppiare alla mia scheda grafica ATI una nVidia per la gestione della fisica.
Ho letto su internet che è fattibile, e vorrei provarci. Max 25 euro, scambio a mano altamente preferito. Non mi interessa che ci sia scatola o altro, solo la scheda deve essere 100% funzionante. Una 8800 o 8600 dovrebbe andar bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao, ho una 8600gt ultima rev a pcb corto, se ti interessa dai un occhiata al thread in firma!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ciao,
io avrei una 8800 GTS... e' in ottime condizioni, nonostante l'eta', perche' ha lavorato veramente pochissimo e mai OC (anzi a dire la verita' la tenevo downcloccata - uno di quegli acquisti che mi sarei potuto risparmiare...). Pero' dovresti alzare leggermente il tiro, 25 euro mi sembrano pochini. Eventualmente, ok per lo scambio a mano (Milano centro).
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
che ne dici di una XFX 260 GTX (Black Ed.)? solo che anche in questo caso dovresti alzare un pò il budget
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Purtroppo il mio budget per questo esperimento è di solo 25 euro. Se qualcuno vuole vendermi una scheda dalla 8800 in su a 25€ con spedizione la prendo subito. Potrei accettare anche una 8600 ma ho letto che non è abbastanza per far girare bene il physx quindi la prendo solo a mano e solo se il venditore accetta la restituzione nel caso non mi dia performances soddisfacenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.