Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2011, 07:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/norton-mo...oid_37330.html

Symantec presenta Norton Mobile Security per la protezione di smartphone e tablet basati su sistema operativo Android

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 08:13   #2
TheDariodario
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
chi è così deficiente da installarsi un mattone come norton sul cellulare??
ma dove siamo arrivati??? anti virus sul telefono???
meglio le limitazioni apple allora.... tanto che ci devo fare col cellulare?? l'importante è che sia fluido e sicuro, poi con le migliaia di applicazioni faccio tutto....
e se non mi basta esiste cydia.... non capisco il senso di un cellulare che ha bisogno di antivirus!!!
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 08:29   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
il problema è il risvolto della medaglia dell'essere open source di Android; chiunque puo fare un malware e metterlo sullo store, poi nella massa di utenti ci sarà sempre un certo numero che ne cadranno vittime, anche se il terminale li avvisasse che andando avanti il mondo finirà

io credo che google dovrebbe creare un market con app controllate ed uno libero, così se uno vuole pescare dal mucchio e installarsi l'"Hot Girl mobile" di turno, che ti scarica la rubrica e la manda a qualche server o ti trasforma il terminale in un sms sender controllato da terzi.. fatti suoi
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 08:33   #4
Cysko
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Crocetta del Montello, TV
Quote:
Originariamente inviato da TheDariodario Guarda i messaggi
meglio le limitazioni apple allora.... tanto che ci devo fare col cellulare?? l'importante è che sia fluido e sicuro, poi con le migliaia di applicazioni faccio tutto....
e se non mi basta esiste cydia.... non capisco il senso di un cellulare che ha bisogno di antivirus!!!
beh non è una novità.. se ricordi bene, anni fa, c'era una versione di norton mobile anche per os symbian; e comunque, a mio parere, un senso ce l'ha: non tutti gli utilizzatori di cellulari sono smanettoni come la maggior parte degli utenti di questo forum, quindi piuttosto che mandare il cell in assistenza e spendere 50-100 euro, i meno "smanettoni" possono mettere l'antivirus (ank in versione trial, basta che il suo lavoro lo faccia) e risolvono il problema, poi quando termina la trial tolgono l'antivirus e il cell torna ad essere veloce e scattante come era prima.

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
il problema è il risvolto della medaglia dell'essere open source di Android; chiunque puo fare un malware e metterlo sullo store, poi nella massa di utenti ci sarà sempre un certo numero che ne cadranno vittime, anche se il terminale li avvisasse che andando avanti il mondo finirà

io credo che google dovrebbe creare un market con app controllate ed uno libero, così se uno vuole pescare dal mucchio e installarsi l'"Hot Girl mobile" di turno, che ti scarica la rubrica e la manda a qualche server o ti trasforma il terminale in un sms sender controllato da terzi.. fatti suoi
quoto
Desktop: Thermaltake Chaser A71, Coolermaster V750, MSI X570S Carbon EK X, AMD Ryzen 7 5800X, Kingston Fury Renegade RGB 4x16GB 3600Mhz, XFX Fatboy RX590, 1TB Sabrent M2 Gen4 + 1TB Crucial M2 + HDD/SSD vari, Win10 Pro x64, Monitor LG 29WL500 29" 21:9, Asus Echelon (CherryMX Black)
Laptop: HP nx7300@7400 --> incredibilmente quel reperto archeologico ancora funziona
Laptop: Dell Vostro 3500 -> Giusto per avere qualcosa di più moderno

Ultima modifica di Cysko : 22-06-2011 alle 08:36.
Cysko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 08:34   #5
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
sono 2 i fattori, lo scambio di file tramite Micro SD e un market che è un'espositore pubblico, come lo definisce google.

entrambi come abbiamo visto non sono sicuri, a prescindere da malware nascosti dietro sfondi erotici, sono stati scoperti anche malware anche in nomi di comuni applicazioni gratuite come i programmi per fotoritocco.

Se la scelta di google e di lasciare libero arbitrio agli utenti, questi necessariamente devono premunirsi, infatti mi chiedevo quando grosse case come Norton avrebbero fatto il proprio ingresso nel mercato degli smartphone.

sono scelte, apple ha imposto un controllo a monte dell'app store, e non ci sono micro sd, stessa cosa per WP7.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 10:11   #6
TheDariodario
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
sono 2 i fattori, lo scambio di file tramite Micro SD e un market che è un'espositore pubblico, come lo definisce google.

entrambi come abbiamo visto non sono sicuri, a prescindere da malware nascosti dietro sfondi erotici, sono stati scoperti anche malware anche in nomi di comuni applicazioni gratuite come i programmi per fotoritocco.

Se la scelta di google e di lasciare libero arbitrio agli utenti, questi necessariamente devono premunirsi, infatti mi chiedevo quando grosse case come Norton avrebbero fatto il proprio ingresso nel mercato degli smartphone.

sono scelte, apple ha imposto un controllo a monte dell'app store, e non ci sono micro sd, stessa cosa per WP7.
si ma secondo me è senza senso avere un antivirus su cellulare
il telefono deve essere sempre pronto a funzionare....
velocemente e senza difficoltà!!
quindi ben venga il controllo di apple e microsoft!!
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 23:39   #7
deckard90
Member

Iscritto dal: Apr 2011
come meglio il controllo apple/microzozz?? è proprio per tali assurdi e ingiustificati limiti che la gente jailbrekka gli iphone o passa direttamente ad android...
come se poi non ci fossero i virus anche per iphone! solo che magari non se ne accorge nessuno perchè il SO di apple ha un codice chiuso e non si trovano le falle da riparare
deckard90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 08:21   #8
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
il problema è il risvolto della medaglia dell'essere open source di Android;
Rotfl
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 09:02   #9
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
L'antivirus sul telefono esiste dai tempi dei Nokia con Symbian...

Il fatto e' che Norton e' sempre stato molto pesante anche sui cellulari (formattare per cancellare Norton e' stato veramente troppo)...

Io sul mio Desire HD ho Lookout e mi basta.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian