|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[MI]Vendo monitor Samsung T190 LCD 19 pollici
Come da titolo vendo questo monitor, usato ma in buone condizioni.
Risoluzione di 1440x900, ma supporta anche full HD 1920x1080 (lo so perchè uso la PS3 collegata a questo monitor con quella risoluzione), contrasto nativo di 1000:1, dinamico di 20000:1, una porta DVI e una VGA. Non ci sono graffi sullo schermo o dead pixel (almeno, io non riesco a vederne). Siccome è fuori produzione e non posso stabilire quanto valga adesso, lo venderei a 70€ con scambio a mano, o spedizione a scelta dell'acquirente e a suo carico. Su ebay l'unico che trovo è usato, dalla francia, a 100€. Se secondo voi il prezzo è troppo alto mandate PM con spiegazione, e se avrà senso lo abbasserò. Per caratteristiche aggiuntive vi rimando alla pagina ufficiale Samsung e alla pagina su Amazon: http://www.samsung.com/ph/consumer/m...il&tab=feature http://www.amazon.com/Samsung-Touch-.../dp/B0019HK2XI Ultima modifica di yobx : 20-07-2011 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dato che il materiale è obsoleto, considera il prezzo medio al quale vengono venduti monitor da 19" wide sul mercatino. Detto ciò, credo che il tuo prezzo debba essere rivisto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un LG con caratteristiche simili al mio a 70+SS, quindi anche io lo vendo col prezzo di 70+SS, trattabili a seconda del mio umore ![]() Va bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rimetto in vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda a 70 spedizione inclusa ciao
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 05-10-2011 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda 70 comprese spedizioni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Accetto la proposta di 70 euro comprese le spedizioni solo se spedito con pacco ordinario. Se va bene il primo nella coda (Varom) mi faccia sapere. Pagamento con postepay, vaglia o paypal (mi dovete pagare anche la percentuale aggiunta però se volete pagare con paypal), o contanti (se ve lo venite a prendere sotto casa mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nel frattempo up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.