|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2900/...ure_index.html
Sulla carta, Hunted: La Nascita del Demone è un gioco che vanta un’ottima idea, sebbene dichiaratamente non molto originale. Prendere in prestito le meccaniche di Gears of War e calarle in un contesto fantasy anziché sci-fi, orientando il gioco al multiplayer cooperativo e disegnando due diversi personaggi (la classica ranger-arciere e l’ancor più classico guerriero da combattimento ravvicinato) è una ricetta che potrebbe fare la felicità di molti giocatori. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Leggo parecchie contraddizioni. In ogni caso, gow non mi piace, magari questo si: lo proverò.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non vorrei essere gratuitamente polemico, ma
Grafica scadente con 1 stellina e mezza A FEAR3 sono state date 3 stelline e mezza... Non pubblico manco due screen per fare il confronto, ma dal poco che ho visto l'unica cosa che mi viene da dire è che i giudizi non sono attendibili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Le animazioni di Hunted sono orribili e ridicole, da lì il voto indecente per quanto riguarda la grafica. La grafica non si valuta dagli screenshots -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.