|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Xbox 360 + 5.1 consigli
ciao a tutti,ho una xbox360 e vorrei montare un impianto 5.1 per giocare al meglio.Ho le idee abbastanza confuse soprattutto per quanto riguarda i vari collegamenti.L'xbox ha sul retro l'S/Pdif e quindi da quello che ho capito mi occorrerebbe un impianto 5.1 che abbia l'ingresso audio ottico.sbaglio?aspetto voi per qualche illuminazione.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo prenderei per l'xbox...ma modelli in circolazione?per il collegamento poi dovrei abbandonare l'hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Un qualsiasi 5.1 da pc va bene (ma controlla la connessione) tanto devi usarlo per l'xbox non ti serve qualita'.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in questo modo la tv la sentirò con le sue casse giusto?
in alternativa avevo visto una soluzione del genere che mi attirava davvero ma davvero tanto...ci stavo pensando per natale http://it.yamaha.com/it/products/aud...age/yht-196_g/ questo in teoria ha anche gli ingressi hdmi.quindi se non vado errato dovrei collegare l'hdmi dell'xbox e l'audio ottico,e da qui fare uscire l'hdmi che va alla tv.correggetemi se sbaglio. quali sono i 5.1 da pc che hanno l'ingresso ottico?io non ne ho visti :S |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.