|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
A metà 2010 conviene la PSP, la PSP go, o aspettare la prossima?
Ho letto un paio di vecchie discussioni, ma non vorrei che il panorama attorno alla PSP fosse cambiato...
Vorrei acquistare la PSP, ma non saprei quale modello venisse "sviluppato" anche in futuro.. La PSP vecchio modello doveva andare in pensione, ma si è salvata grazie al flop della Go.. Ma i giochi per PSP vecchia sono ancora creati? O si creano solo per Go? Infine, dato che la Go è stata un flop, non è che Sony sta per lanciare una nuova PSP, ed io mi compro la Go che diventa subito "antica"?
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz. Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50 Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Per la nuova PSP se deve uscire sicuramente la vedremo non prima del 2012, anche perchè PSP ha ancora qualcosa da dire (basti vedere il recente Peace Walker o il prossimo God of War)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
escludi la Go! nella maniera più assoluta
Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma la Go è tanto odiata solo perchè gli manca l'analogico?
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz. Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50 Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
eh?!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
la go ha l'analogico come le altre... e' "odiata" perche':
- costa un botto - se hai gia' una psp e quindi dei giochi su umd, non te ne puoi fare niente... devi ricomprare tutto da zero (motivo per cui non l'ho presa in considerazione) - puoi comprare solo in digital delivery, e quindi i prezzi li fa sony (per fortuna che hanno almeno introdotto gli essential... ma io mi prendo nuovi su umd i giochi a circa 20 euro dai vari store inglesi) - non e' modificabile (alla fine pur avendo una batteria pandora, io ho rimesso il firmware originale sulla mia fat visto che i CF non sono praticamente piu' sviluppati e compro roba dallo store)
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
scusate l'ot .. premetto che di consolle non sono ferrato
dovrei regalare una consolle a mia figlia (11anni) .... mi consigliate la xbox o la wii ... se si quali modelli thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Io ti consiglierei la wii...io dal game pc sono passato alla wii....ci sono un sacco di bei giochi,anche da fare insieme.Come modello ti consiglio la wii black edition con wii sport resort.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
*
oddio è già la terza volta che quoto torgianf in una discussione. sono preoccupatissimo.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
secondo me attualmente la migliore è la PSP 3000
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie per la risposta ..una domanda pure per le wii ci sono diversi modelli con cpu diverse ? ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Chissa' se sta moda del "Giappone = esempio per il mondo dei videogiochi" durera' di piu' del "giocare con i backup se hai l'originale è legale"
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
l' unico paese al mondo dove c'e' ancora un flebile e sparuto mercato per la peggior console della storia, e' proprio il giappone. nel resto del mondo non se l'e' cagata nessuno, giustamente. in italia qualcosina smuove ancora, pero' l' importante e' che sia piratabile, non sia mai che si dovesse spendere 10€ per un videogioco, meglio tenerseli per rintronarsi con della musica di merda al sabato sera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok grazie ..mi sorgeva il dubbio xchè ho visto quella di colore bianco e quella nera ....quindi mi consigliate la WII ? ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
|
per una bambina di 11 anni non ci sono dubbi, divertimento assicurato
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
punti di vista, il DD non fa per me, ergo Go sugli scaffali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.