|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
appleseed [anime]
mi hanno sempre fatto cagare i manga e ogni cosa sia jappo oriented ma...sto scoprendo degli anime niente male...
ho visto appleseed e king of thorn...avete qualche consiglio su altri anime, recenti, sul action\sci-fi che sia abbastanza slegato da serie a fumetti e quindi godibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se non gli hai già visti, direi di partire da Death Note, Ghost in the shell e Neo Genesis Evangelion
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ah ma quindi tu stai cercando dei film stand alone, in tal caso i due film di Ghost in the Shell è assolutamente tra i primi che ti devi guardare.
A seguire mi viene da consigliarti: Spriggan Paprika Tokyo Godfather Akira Cowboy Bebop the Movie La ragazza che saltava nel tempo Metropolis Steamboy Sword of the Stranger per nessuno di questi è richiesto aver letto il manga o aver visto la serie originale
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sono difficili da recuperare? magari in hd... ho visto che alla fine anche i death note sono semi stand alone no? mentre gli evangelion non so... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Robe come Death Note ed Evangelion sono anime a puntate (rispettivamente 37 e 26 puntate), non credo sia quello che cerchi
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 15-07-2011 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Death Note ha un film che riassume tutti gli episodi della serie, non necessita quindi la visione di tutti gli episodi
C'è da specificare però che non rende minimamente l'idea e le sensazioni che ti trasmette la serie originale visto che molto è stato omesso far stare nei tempi di un film Per quanto riguarda evangelion stanno uscendo con molta calma una serie di film (per ora solo 2) che riassumono la trama della serie originale. Hanno tolto alcuni particolari, modificato altri e la grafica è rifatta a nuovo (molto più apprezzabile). Sinceramente preferisco i film alla serie originale, meno paranoie del protagonista e più botte ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
Quote:
aggiungo tutti i film di Hayao Miyazaki |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.