|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...tes_37055.html
Un nuovo kit a 4 moduli, ciascuno con capacità di ben 8 Gbytes, in previsione del debutto delle soluzioni Intel Sandy Bridge-E su socket 2011 LGA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
speriamo non costino uno sproposito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
a che servono? dubito che tutti stiano lì a fare rendering e virtualizzazioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
ma più che altro mi fa paura il costo che potrebbe avere una soluzione simile: 500 €?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Solo un pazzo userebbe tutta questa ram per una workstation senza usare moduli ECC. Veramente da pazzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Qual'è la stima media di non-recoverable errors? al massimo throughput disponibile, qual'è il tempo medio tra due errori non correggibili? Se si parla di anni è un conto, se si parla di mesi è un altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfino assemblatori come HP o DELL ti danno workstation certificate anche senza le ECC. Qui si parla di workstation, oltretutto la piattaforma "piu consumer", e a conti fatti sono praticamente inutili, nella quasi totalita degl ambiti per cui verranno acquistate, e il primo che mi viene in mente è disegno grafico, tecnico e montaggio video. le ECC costano mediamente il doppio delle non ECC, sui moduli da 4 Gb siamo 35-40 euro contro 70-90 euro a banco. io acquistero il 2011 per lavorare e di certo non buttero nel cesso piu soldi del dovuto a meno che non sia strettamente necessario, ovvero nel caso in cui optero per MB con piu di 4 slot di ram, e continuero a vivere felice come ho fatto fino ad ora con la workstation e i nodi di render con ram normale e 0 errori e quasi sempre funzionanti 24h. Che le ECC siano necessarie e obbligatorie in molti ambiti ci sta, che lo siano sempre è una vaccata Ultima modifica di AceGranger : 03-06-2011 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
32 gb ? Sono per server e workstation giusto ?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Mi sfugge un attimo il senso di tutto questo...visto che stiamo parlando di memorie Gaming, sperano davvero che qualcuno montera' 32 GB per giocare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.