Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2005, 15:16   #1
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Che ne pensate delle custodie subacquee ?!

Salve raga... che ne pensate delle custodie subacquee per le fotocamere ?
Io credo siano utili anche se nn s vuole andare sottacqua ma cmq per
protegge la fotocamera da sabbia e/o simili.

Possibile che per la mia pentax optio s45 costi 250€ ?!

Quella di 25€ da pixm@ni@ è buona ?!

Grazie a tutti
Sbyez

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline  
Old 08-09-2005, 15:34   #2
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da franklyn
Salve raga... che ne pensate delle custodie subacquee per le fotocamere ?
Io credo siano utili anche se nn s vuole andare sottacqua ma cmq per
protegge la fotocamera da sabbia e/o simili.

Possibile che per la mia pentax optio s45 costi 250€ ?!

Quella di 25€ da pixm@ni@ è buona ?!

Grazie a tutti
Sbyez
Se vuoi portare la fotocamera sott'acqua ci vuole quella da 250 se ti basta proteggerla da spruzzi e sabbia quella da 25 semplice no?
Old 08-09-2005, 16:33   #3
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Se vuoi portare la fotocamera sott'acqua ci vuole quella da 250 se ti basta proteggerla da spruzzi e sabbia quella da 25 semplice no?
semplicissimo : la porto sottacqua senza niente, poi quando e se si rompe
con quei 250€ me la ricompro

scherzi a parte, ma nn è un assurdo 250€ ?! cioè + del costo della fotocamera...
bah...
cmq cn quella di 25€ è sconsigliabile portarla anche solo per un paio di metri sottacqua ?

nelle caratteristiche dice che arriva a 5m.

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline  
Old 08-09-2005, 16:41   #4
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da franklyn
semplicissimo : la porto sottacqua senza niente, poi quando e se si rompe
con quei 250€ me la ricompro

scherzi a parte, ma nn è un assurdo 250€ ?! cioè + del costo della fotocamera...
bah...
cmq cn quella di 25€ è sconsigliabile portarla anche solo per un paio di metri sottacqua ?

nelle caratteristiche dice che arriva a 5m.
Se è come per gli orologi, quando dichiarano 5MT vuol dire che resiste a malapena agli spruzzi di acqua e se una volta ti cade dentro hai buone probabilità di salvarla se la ripeschi subito al volo, se dichiarano 50Mt vuol dire che ci puoi fare un bagnetto prolungato in piscina, se dichiarano 100Mt o + vuol dire che puoi farci le immersioni.
Non so se sia il caso di portare una custodia dichiarata per 5Mt sott'acqua durante una immersione anche a basse profondità, comunque puoi provare, la custodia è trasparente e se ci sono infiltrazioni di acqua lo vedi subito.

Le custodie veramente subacquee costano molto perchè sono costruite in piccola serie, è sempre stato così purtroppo, per un uso "amatoriale" ti consiglio le macchinette usa e getta impermeabili, quelle le ho portate anche a una decina di metri sott'acqua e anche se abbondantemente deformate dalla pressione, hanno continuato a funzionare, peccato che non abbiano il flash che sott'acqua è praticamente indispensabile, però ho fatto foto divertenti ugualmente.
Old 10-09-2005, 09:07   #5
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Se è come per gli orologi, quando dichiarano 5MT vuol dire che resiste a malapena agli spruzzi di acqua e se una volta ti cade dentro hai buone probabilità di salvarla se la ripeschi subito al volo, se dichiarano 50Mt vuol dire che ci puoi fare un bagnetto prolungato in piscina, se dichiarano 100Mt o + vuol dire che puoi farci le immersioni.
Non so se sia il caso di portare una custodia dichiarata per 5Mt sott'acqua durante una immersione anche a basse profondità, comunque puoi provare, la custodia è trasparente e se ci sono infiltrazioni di acqua lo vedi subito.

Le custodie veramente subacquee costano molto perchè sono costruite in piccola serie, è sempre stato così purtroppo, per un uso "amatoriale" ti consiglio le macchinette usa e getta impermeabili, quelle le ho portate anche a una decina di metri sott'acqua e anche se abbondantemente deformate dalla pressione, hanno continuato a funzionare, peccato che non abbiano il flash che sott'acqua è praticamente indispensabile, però ho fatto foto divertenti ugualmente.
Quoto tutto!!!
Ho avuto lo stesso problema per quando sono andato alle Maldive e mi sono arrangiato con la usa e getta!
Le foto a fare snorkeling (sul bordo dell'acqua) o massimo a due/tre metri profondità sono perfette!
Io andrei sulla usa e getta ch ha fatto il suo lavoro più che egregiamente!!!
Non mi fiderei per niente della 5mt di Pixmania (nonostante abbia già acquistato da loro e lo rifarò in caso di bisogno!). per gli spruzzi e la sabbia imho va benissimo!!!
Ciauz!
Old 12-09-2005, 13:31   #6
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

ok...
grazie dei consigli... anche continuo a rimanere perplesso x il costo maggiore della fotocamera stessa.

sbyez

franklyn è offline  
Old 22-09-2005, 11:47   #7
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
io l'ho comprata originale, usata (90 euro), per la mia vecchia a40, che anche se muore affogata non mi frega granchè. va bè che la macchina non è eccelsa, ma le foto sott'acqua fanno veramente schifo, c'è poca luce e voglio vederti a tenere la macchina ferma sott'acqua soprattutto se fai snorkeling e sei sballotatto dalle onde, tieni presente anche che con la custodia la macchina galleggia. su 50, 3 sono venute carine. forse devo prenderci di più la mano...
con una usa e getta invece nessun problema e il prezzo non ha paragone!
kralin è offline  
Old 03-06-2011, 11:23   #8
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
che dite di queste??
ho sentito altri che le hanno comprate e non hanno avuto problemi

[edit]

Ultima modifica di FreeMan : 03-06-2011 alle 13:26. Motivo: link ebay
cescoo78 è offline  
Old 03-06-2011, 13:26   #9
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
uppare una discussione di 6 anni fa quando ce ne sono di + recenti e postarci dentro un link ad ebay che da regolamento è vietato rende il tutto molto PRICELESS.. ma anche useless

aggiungo, sarebbe bene che ti togliessi sto vizio

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post35148732

e rispettassi il regolamento

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 03-06-2011 alle 13:30.
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian