|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/3d-vision...rto_36934.html
Youtube annuncia oggi il supporto alla tecnologia 3D Vision: NVIDIA spinge così la propria stereoscopia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
secondo me è ancora troppo presto per parlare di 3d sul pc.. inoltre i prezzi dei componenti 3d sono troppo alti per avere un vero e proprio boom di mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che marchettone!
i video 3d (in modalità attiva) si vedono anche tutti gli altri software di terze parti -_-.
I monitor lcd predisposti per il 3d riconoscono appunto la visualizzazione "doppia" che è il modo in cui il segnale 3d viene trasmesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi sembra una buona idea commerciale per incentivare il 3d vision.
A prescindere se i tempi siano ancora acerbi o meno, oramai la tecnologia è stata lanciata e non si torna indietro dopo gli investimenti fatti. Nvidia fa bene, nel suo interesse, a pubblicizzarla.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Apprendo ora la notizia e sono molto contento di avere acquistato il mio portatile con scheda grafica NVIDIA 3D. Credo che sia una strategia ottima per affermare uno standard nel campo della visione stereoscopica attiva!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.