|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[HELP]Mouse e Tastiera nn funzionano dopo l'avvio di win 7
Salve, Stavo cercando di far funzionare il joypad della ps3 su pc...vado al riavvio di win 7 e sia il mouse che la tastiera nn funzionano, in piu neanke la rete e credo tutte le porte della scheda madre, come posso fare per ripristinare la cosa???
non funzionano neanke in mod provvisoria..e neanke mouse o tastiere esterne tipo usb io vado tramite bluetoot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Se non hai visto segnali di fumo o fuochi d'artificio,può essere che la mobo sia andata in protezione.Se stiamo parlando di un fisso,apri il case,stacca la batteria e resetta la scheda madre dagli appositi jumper,leggiti il manuale.Mi raccomando stacca il PC dalla rete elettrica,scarica i condensatori,simulando un'accesnsione premendo il tasto di alimentazione.Se non sei pratico e non hai mai fatto questa operazione,prima di fare un'altro conflitto pirotecnico,consulta qualche amico esperto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente è partita la scheda madre... nel caso non ti resta che cambiarla, ma devi formattare tutto. Magari prima di gettare la spugna prova a staccare la batteria tampone e anche un reset cmos
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
risolto con ripristino del sistema che culo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.