|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siracusa
|
Problema Hard disk!!! Aiutatemii!
Un saluto a tutti..
Purtroppo non sò cosa sia successo ma il mio secondo HDD (seagate 500gb, 7200.11) che fungeva da archivio, quindi pieno di documenti.. non viene più letto. cioè sia dalle risorse del computer sia dal bios non appare!! eppure ho provato a cambiare cavo, e toccando l'hdd mi è sembrato "funzionasse" in quanto era leggermente caldo (il normale utilizzo). non capisco! ![]() Grazie in anticipo per coloro che decidessero di aiutarmi!
GA-X58A-UD7|Intel I7 950 D0 (4,0Ghz) Cooling by H70|AMD 6970|Corsair 1,6 GHz XMS3 CL8 (3x2)|Corsair HX850W|1x WD VelociRaptor 300GB|HAF 932 AMD EDITION|Logitech G9X-Razer Destructor | Ho concluso: KeySim ; Madmax26 ; TheMash ; laur_13; darioritto ; anto_demeter ; mcm456 ; 4HwGenXX ; luigiss ; Fraspace92 ; ASSTO ; maranga1979 ; Darkwater; computerparts ; DANKO78 ; Kamzata ; kofano ; kibo87 ; deviljack2; BrutPitt ; ilpomello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Controlla se da bios viene visto, quindi controlla in "gestione disco" e in "gestione periferiche" (magari windows si è scordato la lettera di unità). Prova ad avviare il pc con una live di linux per vedere se funziona.
Non voglio gufare ma essendo un seagate ...
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.