|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
|
Consiglio su cellulare con Android
Buonasera ragazzi,ultimamente mi è venuta la scimmia di prendere un cell Android,un pò per sfizio anche se mi potrebbe tornare utile come cellulare d'emergenza... Prezzo non importa molto perchè avevo intenzione di prenderlo usato (qualcuno potrebbe storcere il naso ma sinceramente di prenderlo nuovo e spenderci troppo non ne ho testa)...
Ho visto una bella serie di modelli,ho scemato in base alle mie scelte fisse e anche ai vari annunci che ho trovato dalle mie parti... I paletti sono : WiFi e possibilmente schermo più grande di 2.8" anche se ne ho tenuto in considerazione qualcuno di quella misura (un mio amico ne deve prendere uno 2.8" a breve e se riuscissi a provarlo e vedessi che mi ci trovo bene potrei pensare anche a quella misura). Per la versione di android non ho molta esperienza... Ora vi scrivo i modelli che ho visto,più che sapere qual'è il migliore mi fareste un piacere scrivendo magari i principali difetti di un determinato modello e i problemi vari riscontrati... Superiori a 2.8" Samsung Galaxy i7500 HTC Magic Sony Xperia X8 (i tre seguenti sforano un pò il budget che avevo ipotizzato ma se ne valesse la pena potrei pensarci...) LG Optimus One LG Optimus GT540 HTC Wildfire 2.8" Xperia X10 Mini Huawei Ideos HTC Tattoo Se avete qualche altro modello da consigliarmi e/o consigli,avvisi o notizie su Android e i relativi cellulari scrivete pure,poi controllerò... Vi ringrazio per l'aiuto!!
Speed Test e Ping Test Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.