|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
|
[OFFICIAL THREAD] HTC Shift
HTC Shift
![]() Caratteristiche • Windows Vista® Business • E-mail push Outlook® • Touch screen da 7” • Dimensioni L: 207 mm, W: 129 mm, D: x 25 mm e leggerezza estrema, solo 800 g • Copertura 3Gcon HSDPA • Bluetooth® 2.0 e Wi-Fi® • Connettività USB 2.0 • Autonomia in standby: fino a 2 giorni Specifiche tecniche Piattaforma Microsoft Windows Vista® Business Dimensioni 207 mm (L) x 129 mm (A) x 25 mm (P) Peso 800 g con batteria Tastiera QWERTY a comparsa Controllo mouse Pulsanti destro/sinistro con MicroPad Chipset/Processore Intel® Stealey 800 MHz Qualcomm® MSM 7200, 400MHz Memoria RAM: 1 GB di RAM Display 7”, LCD-TFT da 800 x 480 pixel con angolo di visualizzazione regolabile e schermo sensibile al tocco Rete HSDPA/UMTS: mondiale UMTS (Tri-band 850, 1900, 2100 MHz) HSDPA: fino a 3,6 Mbps per il download e 384 kbps per l’upload UMTS: fino a 384 kbps per download e upload GSM/GPRS/EDGE: Quad-band 850, 900, 1800, 1900 MHz (Il dispositivo funziona sulle frequenze messe a disposizione dalla rete cellulare) WebCam videocamera VGA CMOS a colori per le videoconferenze Audio Microfono e due altoparlanti incorporati Connessioni wireless Bluetooth® 2.0 Wi-Fi®: 802.11 b/g Batteria batteria ricaricabile ai polimeri degli ioni di litio da 2700 mAh Autonomia funzionamento Windows Vista®: fino a 2 ore Autonomia in standby SnapVUE™ (servizio e-mail push attivato): fino a 53 ore Autonomia in standby SnapVUE™ (servizio e-mail push disattivato): fino a 11 giorni Disco rigido 1,8”, 40 GB o 60 GB (deciso dal produttore) Porte I/O 1 USB 2.0, uscita VGA e 3,5 mm uscita audio stereo con microfono Slot per scheda USIM/SIM Slot SDIO con funzionalità di sostituzione a caldo Sicurezza Sensore per impronte digitali P.S.:Se volete aggiunngere qualcosa, fatelo pure. Il costo di questo gioiellino si aggira intorno ai 1000-1300 €. ![]() Ultima modifica di Matt_245 : 13-02-2008 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
da oggi è disponibile sul sito TIM e altri shop eh he
chi lo prova? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma effettua anche chiamate "voce"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
yeSS!
Rete HSDPA/UMTS: mondiale UMTS (Tri-band 850, 1900, 2100 MHz) HSDPA: fino a 3,6 Mbps per il download e 384 kbps per l’upload UMTS: fino a 384 kbps per download e upload GSM/GPRS/EDGE: Quad-band 850, 900, 1800, 1900 MHz (Il dispositivo funziona sulle frequenze messe a disposizione dalla rete cellulare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma siamo sicuri? xkè da qualche parte ho letto che non poteva chiamare...spero di sbagliarmi
sono interessatissimo all'acquisto di questo gioiellino però devo essere sicuro che posso anche chiamare e ricevere chiamate Ultima modifica di DB84 : 07-03-2008 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Venezia
|
Nessuno l'ha acquistato che ci possa dare alcune impressioni????
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
a quanto pare non telefona ma può utilizzare programmi voip come skype
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
meglio attendere qualche utente che l'ha comprato, cosi siamo sicuri....ho letto pure io che fa tutto fuorchè inviare e ricevere telefonate..sinceramente mi pare na ca..ta pazzesca (mi sa più un limite software che altro) ciauuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Macerata
|
Ciao a tutti.
Sono un fortunato possessore di questo gioiellino. Per rispondere alla questione della chiamata telefonica, vi dico subito che non è possibile effettuare o ricevere chiamate. Per quanto riguarda il device posso dire che è veramente spettacolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Venezia
|
Sono andato a comprarlo stasera... è FENOMENALE!!!
![]() però non fa chiamate... Il problema sarà risolto presto con windows mobile 6 completa.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
siamo sicuri che uscirà una versione di windows mobile completa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
sono parecchio interessato al gioiellino..
avrei un paio di domande.. - è possibile utilizzarlo.. magari con qualche modulo aggiuntivo.. come gps? - visto che non fa chiamate (posso mettere una sim ma non posso chiamare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
ma come Windows Mobile 6.... L'HTC Shift ha Windows Vista Buisness come OS...è l' HTC Advantage che usa Windows Mobile 6...non è che hai sbagliato Thread?
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusate... sapete se e' possibile installare microsoft office (oppure openoffice) e il lettore pdf?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ho installato office 2007 e anche un programma fatturazioni... quello che fa da ridere è la versione zoppa di win mobile...inutile per me. perfortuna qualcuno ci ha già pensato a installarci la versione completa di wm 6.1 hi hi hi (non poteva pensarci HTC.....bah) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Aiuto Aiutatemi possessori di htc shift.....
purtroppo nel mio ho cancellato per errore la partizione di ripristino e mi servirebbe sapere il modello del touch screen e del lettore di impronte digitali..... qualcuno puo aiutarmi per favore? avete copia dell'immagine da potermi spedire o i driver nella cartella recupero?
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ce l'ho, ho solo installato insieme al proprietario i programmi su detti. ma non esiste un cd di ripristino o una modalità ripristino generale? controlla sulla scatola e sui manuali.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
no purtroppo nessun cd solo una cartella in cui si trova il backup che formattando il disco è sparita... qualcunop che ne è in possesso può aiutarmi anche solo dicendomi marca e modello delle varie periferiche....
help me!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.