|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/cyberlink...dvd_36444.html
Importante aggiornamento per il popolare software per la riproduzione di tutte le tipologie di flussi video da PC, compresi quelli in formato 3D stereoscopico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
mi spiegate come mai nonostante io abbia masterizzatore bluray e scheda video hdcp(gtx590) non riesco a vedere i bluray originali sul mio pc? vi giuro non mi legge gli originali powerdvd 10...mah
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho avuto lo stesso problema, risolto installando e facendo partire AnyDVD prima di PowerDVD che a quanto pare elimina alcune protezioni.
Letto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2177183 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ok ma anydvd (60 euro) + powerdvd deluxe (90 e rotti)... A questo punto uno fa prima a comprare un lettore standalone
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il monitor è acer v223hq, è vecchio ma è provvisorio in attesa di uno in 3d comunque powerdvd era compreso col masterizzatore, e c'era anche quel tool che non ha risolto niente, ora provo sto anydvd
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 22-04-2011 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
o vi ringrazio, grazie ad anydvd va tutto, grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
È colpa dei Daemon Tools
Io avevo lo stesso problema.. Non serve installare AnyDvd: basta disabilitare qualsiasi unità ottica virtuale (quelle che si usano per montare le iso per intenderci). Siano esse di Nero o di Deamon Tool o Alchool 120%. Setti il numero di periferiche virtuali a 0 e poi vedrai che PowerDVD legge i BD..
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
PowerDVD nonostante l'ottima concorrenza rimane ancora un programma da avere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.