|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
HP Pavilion dv5-1020el - NON PARTE PIU'
Ciao!!
Come da titolo il mio HP Pavilion dv5-1020el non si accende più, o meglio, si accende ma resta bloccato sulla schermata principale dell'HP INVENT... Se provo a premere f1 o f10 o qualsiasi altro tasto non succede niente. Ho provato anke a mettere il recovery disk di vista ma rimane sempre la schermata dell'HP... Consigli?? Grazie mille... ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Già fatto senza nessun risultato! Ho provato a staccare anche le ram ma non sono loro il problema... Non mi fa nemmeno entrare sul bios...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
il problema sta tra il chip vga e la cpu, ne abbiamo riparati parecchi e purtroppo ance questi hanno le stesse problematiche degli altri,
comunque il tuo sembra ad uno stadio iniziale di guasto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mandarlo in assistenza se ancora in garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Potrebbe essere vga/chipset o qualcos'altro, ma bisognerebbe vederlo, cosi' a distanza è difficile.
In uno addirittura ho rilevato un problema al socket cpu, ma i sintomi non sono mai uguali in tutti i notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
RISOLTO!!
![]() Non so perchè ma provato a premere WINDOWS + B come ultima alternativa (procedura di emergenza x ripristinare il bios) x vedere se tante volte era un problema del bios e come per magia è ripartito senza problemi!! Non capisco cosa possa essere successo perchè io non ho aggiornato o modificato il bios... Vai a capire!! Ora l'ho spento e riacceso diverse volte x vedere e funziona tutto al 100%... ![]() Comuque grazie mille x l'assistenza robipisti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Meglio cosi'
era il bios che si era bloccato, lo aggiungo agli altri in archivio su questo modello......non si finisce mai di imparare..... Però è strano, i bios odierni sono abbastanza stabili..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque sia x ora sembra tutto a posto... Speriamo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.