|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Aiuto scelta gioco...
Salve, sono nuovo. Non so se avete presente soulcalibur 3 per ps2, nella cronistoria delle spade vi è un sistema a livelli, appena si aumenta di livello aumentano le caratteristiche (vita, agilità ecc...), vorrei un gioco che abbia tale sistema.
Il genere. Bene, il genere deve essere stile combattimento, appunto vorrei un gioco in cui vi sia una modalità continua in cui si può aumentare di livello, oppure un gioco strategico, ma comunque voglio mantenermi sulla zona battaglie-combattimenti-azione. Vorrei anche specificare che, se non si trovasse un gioco così, ci sarebbe un'altra scelta. Mi riferisco ancora un'altra volta ad un gioco per ps2: Ratchet e clanck, non ricordo il titolo preciso (credo il gladiator), ma vi era una modalità in cui dovei conquistare dei nodi/basi protetti da delle torrette, vorrei trovare un gioco del genere, un altro esempio potrei farlo con UT2004, acnh'esso ha una modalità simile, peccato che non ci siano delle torrette (non manuali) a difendere i vari nodi. Come terza e ultima scelta ci sarebbe anche un gioco simile a quello che è ratchet e clank per ps2, esso infatti non è mai uscito per PC, e vorrei quindi un gioco che sia simile. Alcune annotazioni: 1) Non consigliatemi giochi come UT2004-2003-99, già provati; 2) Potete anche consigliarmi più giochi, non obbligatoriamente 1, più varietà, più possibilità di trovare ciò che cerco; 3) Non è detto che un gioco debba avere TUTTI i requisiti che ho chiesto, possono anche essere UN PO' diverse. Grazie per le future risposte ![]() Ultima modifica di Palaz55 : 17-04-2011 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Benvenuto!
![]() Beh se va bene un gioco vecchio in cui ci sono spade allora Severance: Blade Of Darkness! Imho è il gioco coi secondi più begli scontri all'arma bianca, il personaggio sale di livello e diventa più forte, ha nuove combo ed equipaggiamento, ha un'atmosfera fantasy oscura impagabile! E ci sono un bel po' di mod! Capolavoro! L'altro gioco che consiglio è quello con gli scontri all'arma bianca migliori in assoluto: Mount & Blade. A dire il vero sono 2: Mount & Blade e Mount & Blade Warband che ha anche il multiplayer. Ha combattimenti realistici ed è quasi free roaming, ci sono quest da fare e tanto combattimento di altissimo livello (armi a 1 mano con scudo, a 2 mani, lance, a piedi, a cavallo, in campo aperto, assedi, tornei ecc). Il personaggio si potenzia coi livelli e ha varie statistiche, ci sono moltissimi oggetti. Ha anche un aspetto strategico/gestionale seppure appena accenato: si conquisteranno città e castelli per cui occorre lasciare truppe a difenderli, raccogliere tasse per pagarle ecc... La cosa bella è che le truppe le porti dietro e partecipano alla battaglia! Si possono fare scontri di centinaia contri centinaia (senza mod il limite è di 100 unità nella mappa per M&B, per Warbanfd è di più, forse 150). E ha una quantità sterminata di mods. Tra i 2 prenderei Warband, ha il multiplayer ed è più recente per cui i mod principlamente li sviluppano per questo. Oltreutto non l'hanno semplificato, a me pare anche più tosto. E' un gioco immenso.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per il primo devo vedere un paio di video e immagini, per mount (tutti e due) gli ho già provati. Grazie comunque per la tua risposta
![]() Andrebbe anche specificato che il PC è del 2008 ed è un portatile non molto potente... per fare un esempio del suo potenziale reggo UT2004 con dettagli medio-alti e nelle mappe più grandi medio. Ultima modifica di Palaz55 : 17-04-2011 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Severance al max ha problemi con win7, con vista non so (a qualcuno va bene, a qualcuno no parte, qualcuno ha problemi vari). Per i video guarda su youtube, per gli screens te ne incollo un paio di miei (avevo anche uploadato 3 video ma non sono più disponibili)...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=482 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1630
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Cavolo se non è bello! E la luce? Meravigliosa.
Sai rispondermi anche alle altre due domande/quesiti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Già, la luce è qualcosa di eccezionale (figurati vedere quella roba 10 anni fa!
![]() ![]() Per le altre 2 tipologie di gioco al momento non mi viene in mente nulla...
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Per adesso ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.