|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scelta Monitor Max 300€
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare il mio monitor, visto che il mio fidato Samsung 193P sta tirando le cuoia. Budget: max 300€ Dimensione 23''-24'' wide Casse: NO TV TUNER :NO USO: 50% office, 30% grafica, 10% giochi. sto considerando: LG IPS236V DELL U2311h SAMSUNG FX2490HD (ma non seiste la vsersione senza tv tuner?) voi quale prendereste tra i tre? o avete altri da suggerire? Grazie, Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno è in grado di darmi una mano per favore?
Grazie. C |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Visto il budget, perchè non prenderne uno più spettacolare e dagli ottimi colori?
http://www.lesnumeriques.com/iiyama-...0_7112_50.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
io credo che sia "troppo grosso". Intendo avere un monitor da 27 pollici a 30 cm è ripostante? E come si vedono i pixel a quella distanza? Ma un parere spassionato sui tre ch ho proposto? Grazie, Carlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
L'Lg ed il Dell sono ottimi entrambi...puoi scegliere magari quello che ti piace di più o che ha più feactures.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Il Samsung quindi secondo te è da escludere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
I primi 2 sono in tecnologia IPS, mentre il Sam è un Tn e quindi tecnicamente inferiore (angolo visivo mediocre). Quindi uno dei primi due è la scelta.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pero anche quello che mi hai consigliato tu era un TN! Ed essendo 27'' l'angolo di visione è "importante"... Solo per capire eh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
Vabbè, avevi scelto 2ips ed un Tn, pensavo sapessi la differenza e che per te uno valeva l'altro. Poi quel 27" ha dei colori notevoli ed infine se l'uso è monoutente, può andare bene anche un buon Tn. Dovendo scegliere però tra quei 3, mi pare... di averti dato la risposta.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Vabbè, allora vada per Lg che forse preferisco perché non ha lo schermo lucido che personalmente non amo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Oops, ho visto il FX2490Hd in offerta a 299.... mhh, stasera vado e decido un confronto all'americana con HP 2510 e decido...
c Ps.esattamente, non ho ancora deciso! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.