|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mi servirebbe una mano [Borland delphi7] nel creare un programma
come da titolo vorrei creare un programma con interfaccia grafica, con l'ambiente di sviluppo della Borland, Delphi 7(uso questo).
il programma da creare è il seguente: Scrivere un Programma che utilizzi la definizione di un albero a 3 rami ordinato e dinamico per costruire un indice delle parole presenti in un testo in input. Per fare ciò l'algoritmo deve: 1) isolare 1 singola parola nel testo copiando carattere per carattere a partire dall'inizio del testo e arrivando fino alla successiva parola(spazio,punto,punto e virgola o due punti) 2)Cercare se sono presenti parole uguali all'interno del testo.Quando le trova incrementa di 1 il campo "valore" del record "parola" relativa ad eliminare la parola dal testo 3) Al termine del testo aggiungere il record all'albero in base al campo "valore" il processo continua finchè il testo è vuoto. per creare l'indice si può utilizzare una memo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.