|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
AIUTO VI PREGO Asus M101MT
Ciao a tutti
ho un bisogno disperato del vostro aiuto! Ho da poco acquistato un ASUS Eee PC M101MT, il modello bianco. Funziona perfettamente, ma oggi, di punto in bianco (forse in seguito ad un aggiornamento del cavolo di Windows 7 o dell'update ASUS) il touchscreen ha smesso di funzionare nella parte inferiore dello schermo, dove c'è la barra di avvio, per intenderci. Mi rifiuto di pensare che si sia già rotto, ma il programma di calibrazione non risolve il problema... Qualcuno può darmi una mano???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
cerca di capire quale aggiornamento.. quasi sicuramente asus non ti manda aggiornamenti incompatibili col tuo pc , forse microsoft si.
se poi hai la funzione ripristino sistema puoi sempre usarla. lo riporti ad uno stato precedente agli aggiornamenti. Ultima modifica di dragopippero : 11-04-2011 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
a mali estremi e per fugare dubbi se il problema è software o hardware, puoi sempre riportarlo alla stato iniziale, cosa che ti farebbero comunque fare se poi dovessi rivolgerti all'assistenza
![]() |
#4 |
Member
|
Ho già provato a ripristinare il sistema..tornato come appena comprato ma il problema persiste, infatti nella calibrazione del touch che ti fa fare al primo avvio quella fascia dello schermo risultava insensibile...
Ma possibile che dopo manco una settimana si sia bruciato lo schermo in questo modo? E sì che di solito compro asus per la qualità... Anche perché lo scontrino l'ho perso quindi addio garanzia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Beh, ad ogni modo l'avevo comprato ricondizionato a 300€ (ed è il modello bianco) e alla fine il touch funziona benissimo in tutto il resto dello schermo, quindi direi che posso tenermelo anche così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
tu registralo comunque sul sito asus.
se non ricordo male se ti rivolgi direttamente ad acer per l'assistenza (cosa che puoi fare per il primo anno), non ti chiedono la prova di acquisto. edit. mi era scappato il "ricondizionato". ricondizionato da asus o da terzi? Ultima modifica di dave4mame : 14-04-2011 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
la ASUS richiede la prova di acquisto per far valere la garanzia
( e anche la Acer ![]() al limite se ricordi esattamente il giorno in cui l'hai acquistato il negozio potrebbe fornirti copia dello scontrino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.