Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2011, 07:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/molyneux-...ate_36079.html

Il brand è nelle mani di Electronic Arts, e il creatore della serie, Peter Molyneux, sembra attualmente non coinvolto nello sviluppo del nuovo capitolo per i formati moderni.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 08:13   #2
magicken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Magic Carpet e Syndicate sono giochi che non dimentichero' mai!!!!
Perche' a questo punto non fanno anche un remake di Magic Carpet???
Ovviamente SOLO x PC
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 08:40   #3
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ricordo ancora l'ultima missione di Syndacate.

L'Amiga 1200 che moriva per il numero di esplosioni che c'erano.

Ricordate le macchine del primo sindacate che camminavano sul binario. Mi ricordo che pensavo:
Non usciranno mai macchine con quella forma.
Poi è arrivata la FIAT con la Grande Punto.....
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 08:54   #4
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
meno male che questa notizia non l'avete pubblicata il 1° aprile: non si scherza con i sentimenti!!!

Sono comunque molto interessato, vediamo cosa tireranno fuori!
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 09:08   #5
Red Wizard
Member

L'Avatar di Red Wizard

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Ricordo ancora l'ultima missione di Syndacate.

L'Amiga 1200 che moriva per il numero di esplosioni che c'erano.
La base galleggiante in mezzo all'oceano

Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Ricordate le macchine del primo sindacate che camminavano sul binario. Mi ricordo che pensavo:
Non usciranno mai macchine con quella forma.
Poi è arrivata la FIAT con la Grande Punto.....

Se Molyneux parteciperà allo sviluppo di questo nuovo capitolo, mi sa che farò l'acquisto: era troppo bello il primo Syndicate, dal "metodo di reclutamento" del filmato iniziale (investire con l'auto le persone per poi rapirle e renderle cyborg) all'utilizzo massivo dei minigun per risolvere qualche piccola diatriba con i sindacati rivali....

Bei tempi
Old 30-03-2011, 09:28   #6
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

la base galleggiante era una delle missioni più facili: ti riempivi di scudi, passeggiavi allegramenti e lasciavi esplodere le bombe dei nemici mentre ti dirigevi verso il bersaglio. Quando i nemici finivano di fracassarsi a vicenda facevi il tuo dovere di bravo killer e vincevi
Old 30-03-2011, 11:54   #7
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
la base galleggiante era una delle missioni più facili: ti riempivi di scudi, passeggiavi allegramenti e lasciavi esplodere le bombe dei nemici mentre ti dirigevi verso il bersaglio. Quando i nemici finivano di fracassarsi a vicenda facevi il tuo dovere di bravo killer e vincevi
anche nell'american revolt era così semplice?

concludere l'american revolt unico tra gli amici che avevano quel gioco, senza cheats ovviamente, è stata una soddisfazione che attualmente nel mondo videoludico non riesco proprio più a trovare!!
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 11:56   #8
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
le macchine...

Io ricordo che quando vidi per la prima volta la Ford KA pensai che era la macchinina di Syndacate con le ruote! o_O

Qualcuno ha giocato a Syndacate Wars? Mi sembrava decisamente molto peggiore del primo. Ricordo che ci giocavo su un Cyrix 100 con 4mb di ram e 850mb di HD... che tempi!
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 12:04   #9
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
anche nell'american revolt era così semplice?

concludere l'american revolt unico tra gli amici che avevano quel gioco, senza cheats ovviamente, è stata una soddisfazione che attualmente nel mondo videoludico non riesco proprio più a trovare!!
Sono d'accordissimo, un'espansione impossibile!
Old 30-03-2011, 12:13   #10
crossi81
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Qualcuno ha giocato a Syndacate Wars? Mi sembrava decisamente molto peggiore del primo. Ricordo che ci giocavo su un Cyrix 100 con 4mb di ram e 850mb di HD... che tempi!
Io, ma non mi ricordo nemmeno se l'ho finito. Decisamente un cesso se paragonato al primo, magari contro gli strategici di oggi sarebbe un gioiellino... Dovrei tirarlo fuori dalla soffitta

Magic Carpet ah... Ho ancora i floppy accanto a The Settlers (l'uno...), che tempi

Edit: tra l'altro hai nominato i Cyrix... Anche io sono entrato nel club dei fregati da quei maledetti processori... "Vanno come un Pentium" dicevano, se andavano la meta' nei giochi con rendering 3d software era tanto... Meno male che poi arrivo' la 3dfx a salvarmi...
crossi81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 12:29   #11
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

ho finito Syndicate, American Revolt e ho provato a giocare a quello su Playstation (la prima!!!) ma era troppo scomodo in più, se non ricordo male, era possibile ruotare il punto di vista per vedere anche dietro ai palazzi e per me era scomodo...)
Old 30-03-2011, 18:17   #12
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Syndacate lo ricordo come uno dei pochi giochi strategici (insieme al mitico Dune 2) che mi abbiano davvero appassionato ai tempi dell'Amiga: originale nel concept, giocabilissimo, bello tosto, ma divertentissimo, molto strategico, ma con azione in real-time. Aveva quella rara magia che ti spingeva a fare ancora un'altra partita... Ma non so se un remake fatto con la tecnologia odierna possa restituire quelle stesse sensazioni.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 19:20   #13
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Dune 2! Altro gioco che ho finito circa 4 o 5 volte!!!! Devo avere i floppy da qualche parte...
Old 30-03-2011, 19:58   #14
tacito77
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Syndicate un gioco indimenticabile!! Alcune missioni le potrei rifare a memoria ancora adesso!

Merita però una menzione pure Magic Carpet, mi sono sempre chiesto perchè in tutti questi anni nessuno abbia pensato a rifarlo!!
tacito77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:43   #15
ildani79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Novi Ligure (AL)
Si,ok.
Ma ora basta se e basta ma,fatelo e stop.
Ci sono troppi giochi che rischio di giocare assieme ai miei figli,quando saranno grandi(diablo,duke nukem forever,il remake di syndicate ecc ecc),e non ho ancora figli!

Ultima modifica di ildani79 : 31-03-2011 alle 20:46.
ildani79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian