|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/molyneux-...ate_36079.html
Il brand è nelle mani di Electronic Arts, e il creatore della serie, Peter Molyneux, sembra attualmente non coinvolto nello sviluppo del nuovo capitolo per i formati moderni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Magic Carpet e Syndicate sono giochi che non dimentichero' mai!!!!
Perche' a questo punto non fanno anche un remake di Magic Carpet??? Ovviamente SOLO x PC ![]()
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ricordo ancora l'ultima missione di Syndacate.
L'Amiga 1200 che moriva per il numero di esplosioni che c'erano. Ricordate le macchine del primo sindacate che camminavano sul binario. Mi ricordo che pensavo: Non usciranno mai macchine con quella forma. Poi è arrivata la FIAT con la Grande Punto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
meno male che questa notizia non l'avete pubblicata il 1° aprile: non si scherza con i sentimenti!!!
Sono comunque molto interessato, vediamo cosa tireranno fuori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Se Molyneux parteciperà allo sviluppo di questo nuovo capitolo, mi sa che farò l'acquisto: era troppo bello il primo Syndicate, dal "metodo di reclutamento" del filmato iniziale (investire con l'auto le persone per poi rapirle e renderle cyborg) all'utilizzo massivo dei minigun per risolvere qualche piccola diatriba con i sindacati rivali.... Bei tempi ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la base galleggiante era una delle missioni più facili: ti riempivi di scudi, passeggiavi allegramenti e lasciavi esplodere le bombe dei nemici mentre ti dirigevi verso il bersaglio. Quando i nemici finivano di fracassarsi a vicenda facevi il tuo dovere di bravo killer e vincevi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() concludere l'american revolt unico tra gli amici che avevano quel gioco, senza cheats ovviamente, è stata una soddisfazione che attualmente nel mondo videoludico non riesco proprio più a trovare!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
le macchine...
Io ricordo che quando vidi per la prima volta la Ford KA pensai che era la macchinina di Syndacate con le ruote! o_O
Qualcuno ha giocato a Syndacate Wars? Mi sembrava decisamente molto peggiore del primo. Ricordo che ci giocavo su un Cyrix 100 con 4mb di ram e 850mb di HD... che tempi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Magic Carpet ah... Ho ancora i floppy accanto a The Settlers (l'uno...), che tempi ![]() Edit: tra l'altro hai nominato i Cyrix... Anche io sono entrato nel club dei fregati da quei maledetti processori... "Vanno come un Pentium" dicevano, se andavano la meta' nei giochi con rendering 3d software era tanto... Meno male che poi arrivo' la 3dfx a salvarmi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho finito Syndicate, American Revolt e ho provato a giocare a quello su Playstation (la prima!!!) ma era troppo scomodo in più, se non ricordo male, era possibile ruotare il punto di vista per vedere anche dietro ai palazzi e per me era scomodo...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Syndacate lo ricordo come uno dei pochi giochi strategici (insieme al mitico Dune 2) che mi abbiano davvero appassionato ai tempi dell'Amiga: originale nel concept, giocabilissimo, bello tosto, ma divertentissimo, molto strategico, ma con azione in real-time. Aveva quella rara magia che ti spingeva a fare ancora un'altra partita... Ma non so se un remake fatto con la tecnologia odierna possa restituire quelle stesse sensazioni.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dune 2! Altro gioco che ho finito circa 4 o 5 volte!!!! Devo avere i floppy da qualche parte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Syndicate un gioco indimenticabile!! Alcune missioni le potrei rifare a memoria ancora adesso!
Merita però una menzione pure Magic Carpet, mi sono sempre chiesto perchè in tutti questi anni nessuno abbia pensato a rifarlo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Novi Ligure (AL)
|
Si,ok.
Ma ora basta se e basta ma,fatelo e stop. Ci sono troppi giochi che rischio di giocare assieme ai miei figli,quando saranno grandi(diablo,duke nukem forever,il remake di syndicate ecc ecc),e non ho ancora figli! Ultima modifica di ildani79 : 31-03-2011 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.