|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
western digital, rma e poste italiane
ciao a tutti,
recentemente ho dovuto sostituire un hard disk che si era rotto, così ho avviato la pratica di rma. il disco sostitutivo mi è arrivato, e io ho provveduto ad inviare il disco rotto tramite raccomandata (che mi era stata consigliata dall'impigato) ieri ho effettuato la spedizione, oggi in teoria sarebbe dovuto arrivare. tuttavia mentre stamattina il sito delle poste recitava "in consegna a mano", il tracking che ho effettuato oggi pomeriggio era: Accettato dal centro postale di NAPOLI 34 in data 30-MAR-2011 In giacenza presso il centro postale di POGNANO in data 31-MAR-2011 questo che significa? che non è stato consegnato oggi? che lo consegneranno domani? che hanno rifiutato il pacchetto? ora sono un po nel panico. perché se non glielo recapitano, mi addebbitano l'rma (55 euro) + la spedizione 9, più l'eventuale reinvio al mittente con le spese di giacenza (altri 10-15 euro?) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: San Benedetto Tr (AP) - Bologna
|
Ciao, tranquillizzati pure, i tempi della raccomandata sono dai 3 ai 5 giorni, se hai spedito ieri aspetta pure la prossima settimana senza patemi d'animo...
E comunque hai la ricevuta con il codice che attesta l'avvenuta spedizione! ![]()
FISSO _ Q8300 @ 3.0 _ Gigabyte EP35-DS3R _ 2x2 OCZ PC8000 _ 6600 @ Quadro FX540 _ Corsair F60 _ 2x 640 Caviar Black _ TT Tsunami Dream _ Enermax Noisetaker 485 _ Samsung 226BW _ Logitech MX3200 + MXNano LAPTOP _ Dell Precision M4400 _ P8600 _ Quadro FX770M _ 2x2 PC6400 _ Scorpio Black 500 _ Logitech MX Anywhere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.