|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problemi audio con Windows 7
Ciao a tutti. Ogni tanto assemblo pc ma ho un problema... installo Windows 7, mi trova tutti i driver da solo (audio, rete, grafica, ecc). Il problema e' che su alcuni pc l' audio risulta installato ma non si sente alcun suono! Apro il mediaplayer e il flusso audio sembra presente ma in realta' non si sente nulla. Questa cosa mi e' gia capitata su 2 pc. Se installo Windows Xp e metto i driver l' audio funziona regolarmente... Avete suggerimenti da darmi per questo problema? Grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
vuoi una notizia??
io ho assemblato un pc nuovo con scheda madre p8p67 asus... hai lo stesso mio problema...realtek high definition audio è la scheda audio integrato...si vede nel pannello audio che il suono esce perchè si muovono le lineette verdi...ma non si sente nulla!! ci sono dietro da 3 giorni, ma non riesco a risolvere il problema cavolo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Adesso ho provato a comprare delle schede audio usb per cercare di risolvere il problema. Postero' se riesco a risolvere cosi'... Ma e' possibile che non si possa risolvere il problema via software sull' audio integrato?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
anchio problema risolto:
Comprato una trust da 20 euro.....gia in passato avevo perso fiducia da realtek....ora è sicura la mia opinone negativa su questa marca....ed è scandaloso che asus si affidi a una marca audio con molti problemi e con un sito mal organizzato.....si fa battere da un economica trust. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.