|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Nuovo PC che NVIDIA scelgo?
Come da titolo mi devo prendere un computer nuovo quindi sto' raccogliendo un po' di informazioni dato che non sono un grande esperto...
Comunque basandomi sull' idea che sicuramente la cpu sarà un i5 (anche se non so ancora quale modello), qui volevo chiedervi consigli per una scheda video... già pensavo di prendere un portatile ma stavo per cadere nella fregatura dell' NVidia GT420 quindi adesso x un fisso vi chiedo aiuto: ora al di la della spesa vorrei una scheda su cui i giochi 3D possano veramente girare liberamente... e mi avevano anche consigliato di puntare a un nvidia... A voi la parola e scusate se ho scritto un poema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
dipende dal tuo budget e dalla risoluzione del tuo monitor
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per un nuovo PC basato su Sandy Bridge l'ideale può essere una GTX 560 TI che ti consente di giocare senza troppi problemi in FullHD.
Alternativamente se vuoi risparmiare puoi optare per una GTX 460 1GB (NON la versione SE o SMART) oppure se vuoi prestazioni migliori la GTX 570. Tutte le schede inferiori alla GTX 460 personalmente non le reputo adeguate al gaming. La GTX580 invece è decisamente eccessiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Bé aldilà del monitor pensavo ad una scheda che nonostante il costo mi duri qualche anno con i nuovi giochi dai requisiti elevati... Comunque per ora non ho un limite di budget
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
Vai sulla 570gtx con meno di 300euro sei a posto per un po
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Mentre per il resto su un computer dedicato al gaming sarebbe giusto un i5 750? E infine c'è qualche scheda madre che consigliereste in particolre? Che ne pensate di una Asrock P55 Extreme? Scusatemi per la marea di domande ma come vi ho gia detto sono nuovo in questo campo e voglio chiedere aiuto a degli esperti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se vuoi valutare un'intera configurazione posta in questa sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tranquillo
![]() per la scheda io ti consiglio la gtx 570 quella della Gainward... Il modello Phantom ha un ottimo dissy |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
E che ne pensate della GTX 580 da 3 GB da parte di Palit e Gainward...
Quando uscirà e a che prezzi si aggirerà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
La 560 e 6950 (perchè scegliere solo Nvidia? Le prestazioni son quelli) vanno quasi come la 570, sono 100 € sprecati per quel 15 % scarso di prestazioni - e di 560 che partono da 900 mhz se ne trovano ovunque.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
La differenza di prezzo cmq è di circa 50 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.