|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
[ch+sped] vendo dissipatore cpu scythe yasya
causa passaggio a liquido vendo questo dissipatore.comprato presso un noto shop on line il 1/11/2010.non ho piu lo scontrino comunque il tutto e perfettamente funzionante.
compatibile con Intel®: Sockel T / LGA775 Sockel LGA1155 Sockel LGA1156 Sockel LGA1366 AMD®: Sockel 754 Sockel 939 Sockel AM2 Sockel AM2+ Sockel AM3 Sockel 940 Dimensionsioni: 130 x 108,5 x 159 mm peso incluso ventola: 848 g con scatola e staffe per fissaggio.oltre ovviamente alla ventola avente queste caratteristiche: Model Name: Slip Stream 120 PWM Model No.: SY1225SL12LM-P Fan Dimensions: 120 x 120 x 25 mm Fan Speed: 0 (+200 rpm) - 1,300 rpm (±10%) Noise Level: 0 - 26,50 dBA Air Flow: 0 - 74,25 CFM = 126 m³/h totale 25+spedizione a vostra scelta. pagamento postepay,code 24 ore,non inviate proposte assurde. ecco la foto: ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mi accodo per le 24h canoniche se non ti spiace, devo valutare gli ingombri.
p.s. eventualmente ti serve qualcosa per il liquido?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao,per gli igombri posso dirti che dipende tutto dal case,comunque a me ci andava pelo pelo,alle ram non da fastidio anche se sono alte,io ho una Asus M3A32-MVP/WiFi-AP se puo esserti utile. mi servirebbe un rheobus...per il resto ho tutto. per ziolux risposto in privato
Tante trattative concluse,nick ebay:cagnuz77 Ultima modifica di spectrum 48k : 17-03-2011 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
esco dalla coda ringrazio il venditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ho capito. Guarda ho un full tower quindi non penso di aver problemi, grazie di avermi tranquillizzato sulle ram. Domani verifico meglio per sicurezza gli ingombri e poi ti faccio sapere
![]() Grazie mille
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pronto a concludere. Riesci a spedire anche in raccomandata? Eventualmente facciamo con spedireweb?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raccomandata mi sembra improbabile...visto il peso e le dimensioni.
con spedireweb andrebbe bene.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora possiamo fare con spedireweb, se mi dici il totale comprensivo di trasporto provvedo a inviarti la ricarica
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduto a foremanzo,pagamento ricevuto.prenotato il ritiro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.