|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...uso_35440.html
Sapphire presenta sul mercato Radeon HD 5570 XtendTV, scheda grafica con TV Tuner integrato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Domanda da ignorante in campo tv: ma con queste schede si prende il digitale terrestre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
ok la voglio! Sperando che il tv tuner sia digitale terrestre (edit: si, ho controllato) e il prezzo sotto i 100€
EDIT: Ah vedo adesso ma perchè serie 5? E poi passiva sarebbe stata sicuramente più apprezzata ok non son più sicuro di volerla Ultima modifica di piererentolo : 09-02-2011 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
fosse stata low-profile avrebbe avuto sicuramente più senso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sembra che sulla scatola in basso ci sia scritto dvb-t... quindi dovrebbe esserci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
secondo voi se la installassi in uno slot pci-e piu piccolo del 16x andrebbe bene per vedere solo la tv ?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non so, bisogna vedere il costo... anche se le AIW avevano anche altre potenzialità (in primis l'acquisizione da sorgenti esterne). E' sicuramente qualcosa in più rispetto a quanto si trova oggi sul mercato, ma deve costare massimo 20 euro in più di una scheda HD 5570 "lischia" se no tanto vale prendersi un sintonizzatore usb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
L'idea di installarla su un pc per poi vedere la tv in streaming su tutti gli altri pc di casa, e anche fuori (non mi aspetterei grandi qualità vista la lentezza delle adsl in upload) è molto interessante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
mi puoi consigliare qualche marca buona visto che non sono tanto informato ?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
no? oltre a questo, gli altri pc potrebbero vedere canli diversi, oppure sarebbero costretti al canale scelto dall'host? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
un sintonizzatore --> un canale alla volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Si, sicuramente un canale alla volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche lo streaming non mi sembra molto utile, avesse la C.I. per l'inserimento della smart card Mediaset forse anche anche, altrimenti... boh
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 09-02-2011 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
mediacenter?
molto interessante.....peccato la ventola.....e.....spero almeno sia compatibile con mediacenter.....sia x la riproduzione che x la registrazione......altrimenti......SCAFFALE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
INVECE è un ottima idea, io ho un sintonizzatore USB della MSI, ma non e che mi soddisfi tanto,
sia per il fatto di essere esterno, sia per il fatto che è un po lenta nel cambiare canale. Lo vedo bene questo prodotto ed in più se farebbe anche da aqcuisizione video avrebbe molto successo. Bisognerà attendere il prezzo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Egounix wrote:
> oltre a questo, gli altri pc potrebbero vedere canli diversi, oppure sarebbero costretti al canale > scelto dall'host? Essendoci 1 unico sintonizzatore, gli altri PC potrebbero vedere un'emittente diversa solo se questa si trova nello stesso mux di quella scelta dall'host. La logica e' la stessa che sta alla basa del PIP o del cambio canale con una registrazione attiva (sempre ovviamente quando la scheda/decoder/TV ha 1 solo sintonizzatore). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non per essere puntiglioso ... ma le schede all in wonder erano dotate di tutti gli input/output adatti all'acquisizione video, non includevano solo un tvtuner, anzi quello era solo un piccolo plus.
Volesse il cielo che ATI/AMD ricominciasse a produrre un gioiello come la All in wonder X800: era ottima sia come scheda video standard ed aveva connettori svideo-rca-composito etc oltre al tuner TV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dannazione, potevano almeno ficcarci 2 tuner
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.