|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La mia esperienza NEGATIVA con TIM
Questo e uno sfogo per chiarire le idee tutti quelli che vogliono passare a TIM:
Ho un contratto business con TIM da 4 anni,e va bene, e un po caro pero si va avanti. Un bel giorno mi chiama uno del call center per proporre una offerta di PC incluso con chiavetta a 20€ mese con traffico incluso e bla, bla bla Per non farla troppo lunga, li dico di no, ma mi richiama altre 10 volte. Alla fine cedo, li dico va bene, mandami sto pc e vediamo. Dettagli dell'offerta, a 10 giorni per restituirlo senza nessun costo, ci pensiamo tutto noi. Arriva questo PC, lo provo, e decido di mandarlo indietro, chiamo e sorpresa, non si può restituire. Dopo sei mesi di litigate, raccomandate,fax, perdite di tempo, ecc, ecc, se lo vengono a riprendere (finalmente, mai usato) E a fine mese mi arriva da pagare 600€ di PC CHE NON HO PIÙ; SE LO SONO RIPRESO!!! Ho capito in casso di recesso paghi la cauzione, ma ti tieni il PC, o no? Questo e successo diversi mesi fa, oggi mi hanno staccato la linea, dopo 10 mesi, perché non ho pagato il PC, ma avevo ricevuto una loro lettera proprio questo mese, che era tutto risolto e il mio contratto e regolare e attivo. Non posso telefonare, e non mi posso difendere, anche SE HO RAGIONE, e me lo hanno detto loro per scritto.....MAI PIU TIM, OGGI CAMBIO OPERATORE Mi consigliate qualche operatore per il business.....? tre? wind? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.