|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: RC
|
[RC + sped] CERCO vecchi case in orizzontale
come da titolo, cerco vecchi case in orizzontale
meglio se lotti di almeno 3 case per risparmiare sulla spedizione non chiedete cifre esagerate, pago la spedizione più qualche euro meglio se già predisposti per atx/microatx (quindi da pentium II in poi dovrebbero andar bene) proponete con foto allegate(fronte e retro per cortesia) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ciao io ho questo qui: http://dl.dropbox.com/u/7606345/Foto.../Case_htpc.jpg
Dimensioni: 42x43x10 cm Ha un alimentatore da 250W perfettamente funzionante incluso che non smembro perchè è di quelli stretti e lunghi (non standard atx). Porte frontali: 2x usb, 1 firewire, jack audio, jack microfono Case+ali volevo farmi 15€...
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
sei ancora ineressato io ne ho 5 mi sembra ma sono mischiati tra verticali e orizzontali se ancora interessato ti mando le foto sono di pentium 3 e 4
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
ciao
ho un case della compaq ma c'e' anche tutto dentro, un pc funzionante non ricordo che configurazione ha floppy ed anche il lettore tipo quelli slim per portatili se ti interessa manda pvt
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Mandata mail con foto come da richiesta...
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao io avrei tre case, due della dell tipo questi:
http://eshop.promotionalpc.it/images...i%20grande.jpg completi di alimentatore e uno con un muletto p3 funzionante. e il terzo è quello bianco nuovo che vendo in firma possono interessare? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il bianco no...
i due dell potrebbero interessarmi, ti mando pm |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao eccoti le foto che ti dicevo. scusa la qualità delle foto (iphone di cacca) e la pulizia dei case ma sono in garage e ho fatto tutto di corsa.
Come ti dicevo uno dei due è un pc completo (celeron 1GHz, 384MB, HD da 10GB) perfettamente funzionante completo di ali, l'altro è solo il case completo di alimentatore. ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.