|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non vedo più i video su youtube
Ciao, non riesco a capire come mai non si vedono più i video su youtube, si sente solo l'audio, questo succede con firefox, IE, chrome, mentre su safari funziona tutto regolarmente, non ci sto capendo niente, aiuto please!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma se fino a ieri sera funzionava, e non ho fatto nulla da ieri com'è possibile!
EDIT: La cosa strana è che la pubblicità prima del video si vede, finita quella c'è solo l'audio, poi invece se vado nei singoli canali di youtube si vede tutto normale, ma che s'uccede! Ultima modifica di filipposs : 21-02-2011 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prova a reinstallare il flashplayer sembra essere quello il problema in quanto firefox e chrome condividono il plug-in invece safari lo integra...
Ciauz
CABINET: (CM Storm Enforce) - ALI: Enermax triathlor eco 550W - MAINBOARD: Gigabyte G1 Sniper z97 - CPU: i74790K - DISSI: Noctua NH-D15 - SC.VIDEO- Gigabyte windforce gtx 770 4gb - RAM - g.skill 1600 - HD: Crucial m500 250gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Purtroppo l'ho già fatto ma niente, il mistero si infittisce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
chrome lo integra!
![]() |
#8 |
Member
|
Si hai ragione ho confuso perchè su linux chromium lo prende dal plugin di firefox.
Scusate l'errore ![]()
CABINET: (CM Storm Enforce) - ALI: Enermax triathlor eco 550W - MAINBOARD: Gigabyte G1 Sniper z97 - CPU: i74790K - DISSI: Noctua NH-D15 - SC.VIDEO- Gigabyte windforce gtx 770 4gb - RAM - g.skill 1600 - HD: Crucial m500 250gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Prova questa soluzione e fai partire firefox in safemode.
Hai aggiunto estensioni prima del problema?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ragazzi qui proprio non si capisce perchè la sera prima funzionava tutto bene, l'indomani mattina spunta questo problema senza che io abbia fatto nulla.
Poi il problema di flash player non può essere secondo me, visto che se entro in un qualsiasi canale di youtube, i video si vedono normalmente. e poi i video che iniziano con la pubblicità si vedono, ma solo la pubblicità poi solo la voce ![]() Ultima modifica di filipposs : 21-02-2011 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ma solo su youtube hai il problema?
prova a rimuover il flash con QUESTO E poi installa scegliendolo da QUI
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ho provato mille volte a disinstallarlo ed a installarlo ma niente.
Il problema comunque è solo su youtube. Altra scoperta, se ingrandisco la finestra del video all'improvviso il video si vede ma solo un fotogramma. Ultima modifica di filipposs : 21-02-2011 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quando iniziano i problemi con flash seno delle vere rogne, se hai installato anch adobe reader prova ad aggiornarlo. Ma secondo me se vuoi risolvere davvero non ti resta che formattare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Comunque sembra un problema di youtube, infatti non è la prima volta che capita, ma misteriosamente capita solo ad alcuni, qui un'altra discussione, aspetto e vediamo se si sistema, del resto ripeto questo problema c'è l'ho solo su youtube e gli stessi video visti all'interno del canale che li ospita li vedo benissimo e qualsiasi video di youtube presente in un qualsiasi altro sito si vede senza problemi, quindi flash player non centra. Boo
![]() Ultima modifica di filipposs : 22-02-2011 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
leva l'accelerazione hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Mi intrufolo nella discussione per segnalare che su ubuntu 10.10 con chrome 9 ci sono video in cui rimane una schermata rosa molto chiaro (o bianco appena rosato), mentre altri funzionano correttamente.
Su Windows ci sono invece video che non ne vogliono proprio sapere di partire (oppure partono ma sono molto molto lenti) se non dopo qualche refresh.
![]() |
#18 |
Member
|
@ FulValBot
Grande! era l'acceleratore hardware, ma mi spieghi perchè succede ciò, a me non sembra d'averlo mai toccato! Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
io ho dovuto levarla anche xkè causava bsod random e a volte video verdi... ad altri invece fa scattare i video direttamente. non è una vera accelerazione direi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.