|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...deo_31334.html
Ecco la prova sul campo di cavalletti e zaini Vanguard, azienda che dal basso sta cercando di fare agguerrita concorrenza ai più blasonati marchi storici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Cara redazione, dove c'è un rivenditore in italia??
SUl sito Vanguard non risulta nulla. AIUTINO ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
in effetti hanno 7286 rivenditori all'estero, ma zero in Italia...
![]() ho mandato una mail chiedendo lumi, vediamo se rispondono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Rivenditore Vanguard
Il rivenditore e distributore ufficiale Vanguard per l'Italia è Fowa, Via Tabacchi 29 - 10132 Torino. Per maggiori informazioni visitate il sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
bella review ma di nuovo che c'è?
Quei cavalletti e zaini non hanno nulla in più di ciò che c'è in circolazione. Ed i prezzi? Bhè, dopo una rapida ricerca in rete mi sembrano abbastanza alti. A meno ci sono i Giottos o i Benro. Tra gli Zaini i Kata e i lower pro. Insomma perchè dovrei comprare questa azienda semisconosciuta invece di un Manfrotto o un Gitzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Notizie incomplete
Per conoscere il peso dei cavalletti bisogna "sorbirsi" 3 minuti e 15 secondi di video-rexcensione (primo cavalletto) e 6 minuti e 32 secondi (secondo cavalletto).
Per chi - come me - è interessato solo ai suddetti pesi, eccoli: A: 2 Kg B: 810 grammi
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
ammetto di aver saltato alcuni passaggi, pochi in verità, ma non mi sembra si faccia cenno all'impermeabilità degli zaini?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mancano info fondamentali per una review, costi, dati tecnici, confronti... mah... non proprio nello stile del sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
fowa credo sia anche il rivenditore di TENBA, che fa ottimi zaini e borse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Io ho comprato due articoli qui...
E' la prima volta che scrivo in questo forum. Io ho da poco acquistato:
Borsa per fotocamera Vanguard OUTLAWZ 17Z e Treppiede Vanguard ALTA + Testa 235AP Devo dire che sono due ottimi prodotti. La borsa è tecnicamente molto valida e il cavalletto è, permettetemi... la fine del mondo. Sono molto contento dei miei acquisti. Li ho fatti qui: electronics.sm. Non sò se posso mettere il nome del sito dal quale ho comprato ma... on-line si trovano ottimi prezzi per questi modelli. Mi permetto di consigliarli a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.