|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Wi-fi si sconnette mentre carico video.
Ciao a tutti!!
Da qualche settimana quando cerco di vedere un video su corriere.it oppure in streaming si spengono siano le luci del wi-fi e dell'adsl nel mio router d-link DSL-2740B.Così non riesco a caricarlo e devo aspettare un attimo prima che il mio pc si ricolleghi al router. Se però ritento a vedere il video succede di nuovo la stessa cosa-.- Ho pensato fosse un problema della rete così ho chiamato il 187 ma mi hanno risposto che secondo loro è colpa del router. Mi potete aiutare?? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
intanto prova a vedere se è un falso contatto sulla presa elettrica del router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
mi è capitato un paio di volte la stessa cosa con dei router di alice, e la causa era l'alimentatore del router che non reggeva in situazioni di grande sforzo col wi-fi, e il router si riavviava da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
usi emule o p2p percaso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si ogni tanto uso il p2p ma funge benissimo.Domenica ho provato a vedere un programma in streaming e con veetle si sconnetteva, mentre con sopcast funzionava bene -.-"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Aggiungo che ieri mi è arrivato nba per la ps3 e ogni volta che cerco di connettermi salta tutto come quando carico video.Ma con fifa11 riesco a giocare benissimo online sempre con la ps3..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ah beh se te lo fà sia col pc sia con la ps3 almeno sappiamo che è colpa del router...
prova a cambiar un po' di canali.. vai su http://192.168.1.1 setup, wireless setup, wireless channel e provane un po', vedi se cambia qualcosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.