|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/personal-...ome_35538.html
Personal Blocklist è un'estensione per Google Chrome che permette di filtrare le fonti utilizzate per le proprie ricerche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Comodo!
Ci sono siti in cui ci finisco sempre e sono solo Content Farm. Non capisco perchè ci sia preoccupazione, se milioni di persone mettono un sito nella black list magari un motivo c'è! O mi sfugge qualcosa?
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ma non potevano implementarlo direttamente negli account personali. In modo che indipendentemente dal pc che si usa (e browser), si mantiene il profilo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
interessante questa estensione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Belluno
|
questa è una grande idea, ci sono un sacco di siti "Content Farm" che mi danno i nervi!
installato subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
Per quanto riguarda il mantenimento del profilo basta usare su tutti i pc su cui navighi chrome e sincronizzarlo con un google account. Poi preferisco utilizzare computer pubblici senza accedere al mio google account.
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Ri-quoto! Finalmente possiamo toglierci di mezzo le content farm dai risultati di ricerca... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.