|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Peschiera Del Garda
|
NetBeans
Ciao!
Sono alle prime armi con NetBeans, ho istallato i plug in per android ma mi chiedevo come faccio a visualizzare l interfaccia grafica per comporre la form! E' sicuramente un bottone ma non lo trovo Grazzzie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Con un progetto Java normale di solito si fa Nuovo File e poi si sceglie un tipo di file specifico (JPanel Form o JFrame Form) che prevedere l'editor di GUI.
Non ho mai usato il plugin per Android, ma sospetto che abbia integrato un suo tipo di file specifico, prova a vedere.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie!
Ma nella directory android in add file non trovo niente se non la possibilità di creare una nuova activity!E cmq non ho visto neanche quelle che decevi tu...Nella cartellina Java li trovi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
I due che ho citato li trovi nella cartellina "Swing GUI Forms"... o un nome del genere: esplora le cartelline, non ti costa niente
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ecco perchè non li vedevo!! Non ho quella directory
Proverò con qualche aggiornamento!!Cosa dici? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.