|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Pareri philips GoGear Vibe 4gb
Secondo voi com'è questo lettore da 4gb philips?
http://www.consumer.philips.com/c/le...4kf_02/prd/it/ Come qualità audio è scrausa la philips, oppure è accettabile? Lo chiedo perchè forse riesco ad averlo a un buon prezzo... Gli altri lettori costano troppo per me... Grazie per l'attenzione ![]() Ultima modifica di Manuel.uazuaz : 08-11-2009 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il modello vibe non lho ascoltato quindi non ti so dire nello specifico.
ma da possessore di un vecchio modello di philips gogear ti posso dire che suona quasi meglio di un ipodtouch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() E come cuffie, potrebbero già essere decenti quelle della confezione? Non ho grandi pretese eh... Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non so che cuffie danno in bundle. ma come quasi tutte le cuffie date di serie faranno abbastanza pena.
con una 30 di euro puoi prendere gia delle cuffie molto entry level che per un ascolto senza pretese sono adeguate. prima sentilo con le sue, se ti sta bene, rimani cosi. comunque, giusto per la cronaca, non ci vuole molto a suonare meglio di un ipod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
In alternativa sui 50 euro c'è anche il Samsung U5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' il lettore che uso da qualche mese, e mi ci trovo molto bene. E' leggero, pratico e la qualità audio non mi ha deluso (ma tieni conto che sono tutto tranne che un audiofilo). Sulle cuffie non saprei dirti, io le ho cambiate subito con un paio di in-ear della Denon che avevo già da prima. Il modello nero si riempie di impronte con una facilità disarmante, ma per il resto lo schermino fa il suo dovere nel visualizzare le copertine dei dischi (dubito fortemente che qualcuno possa davvero voler guardare dei video su questo lettore).
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusa ma come si fa a far visualizzare le cover quando salvi nel mp3 un album da cd originale?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Devi inserire l'immagine tra i tag dei brani, usando un programma tipo mp3tag, tagscanner o affini.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.