Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2011, 10:26   #1
Vitto97
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
D-link 2542B: Windows 7 non lo riconosce

Sul mio nuovo pc con windows 7 ho provato a usare il mio ruouter d-link dsl 2542B per collegarmi a internet ma non funziona. Sulla scatola c'è scritto che i driver sono compatibili fino a Vista ma sul sito è indicato tra i prodotti compatibili con windows7 e io eventuali driver aggiornati non li ho trovati. (se li avete potete darmi il link?). Comunque il problema sta nel fatto che non riconosce il cavo ethernet. Al passaggio del collegameno al router non riconosce il cavo (cavo che funziona perfettamente con questo pc), nonstante i led verde della porta si illuminini e sia tutto collegato correttamente. Ho provato anche ad accedere al panello di amministrazione tramite l'indirizzo ip del router, come indicato nel manuale nel caso non si disponga del cd, ma non mi trova la pagina.
Come posso fare? Grazie!
Old 12-02-2011, 10:34   #2
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
ORB = Start
Pannello di controllo
Rete ed Internet
Centro connessioni di.....
Moidifica impostazioni scheda
Comer vedi la "Connessione alla rete locale LAN" collegata al Router?
Grigia, con una croce rossa o altro?
Old 12-02-2011, 10:47   #3
Vitto97
Senior Member

con una croce rossa
Old 12-02-2011, 11:42   #4
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Allora non hai collegamento con il cavo Eth.
Prova a cambiare cavo anche se con altro PC funziona.
Prova a cambiare porta sul Router

Altrimenti la porta eth. della scheda di rete del PC o lo Switch del Router sono in avaria.
Old 12-02-2011, 12:30   #5
Vitto97
Senior Member

ho provato a cambiare cavo e a usare la porta che certamente funziona ma non è cambiato nulla. A questo punto temo che la porta della mobo sia fallata Onde evitare rma di chissà quanto ammesso che sistetemino il danno ci sono degli switch ethernet che si collegano via usb o simli per aggiungere una nuova porta ethernet? Mi pareva di aver visto qualcosa del genere. per caso li vendono al mediaworld (così oggi faccio un salto se riesco)?

Intanto per essere certo della "fallatezza" dela porta provo via live con ubuntu se riesco a connettermi o meno. Poi ti faccio sapere.
Old 12-02-2011, 14:47   #6
Vitto97
Senior Member

Sono un nabbo Non avevo installato i driver ethernet! Problema risolto, grazie comunque
Old 12-02-2011, 18:55   #7
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Comer vedi la "Connessione alla rete locale LAN" collegata al Router?
Questo avevo chiesto
con una croce rossa
Questo mi hai risposto

Ma come potevi vedere la scheda LAN se non avevi installato i Driver?

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian