|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
notebook assemblati
Ciao a tutti!
Sto pensando di acquistare un notebook da circa 1000€ + iva per lavoro, e mi sono messo a cercare delle ditte che offrono un servizio tipo Dell, cioè scelta dei componenti. Ho trovato le seguenti: Deviltech Origin Pc Sager Notebook Schenker mySN Qualcuno sa dirmi qualcosa su di loro? (tipo garanzia e qualità) Ho notato che offrono componenti davvero incredibili... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
santech! tutta italiana
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho visto la Santech, ma i prezzi sono un po' lati rispetto ad esempio all'Hellfire della Deviltech all'A501 della Schenker. Entrambi spediscono dalla Germania con prezzi iva compresa. Gli altri che ho nominato prima sono fuori dall'Unione europea, quindi bisogna aggiungere iva e dazi al prezzo e non conviene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
ma la santech ti da 3 anni di garanzia con pick-up gratis! per gli altri sicuro ke ci sia il ritiro in assistenza o c'è la spedizione a carico tuo ?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per me dipende sempre dall'utilizzo che uno ne deve fare,
certo che i Santech sono ottimi seppur il costo sia elevato in relazioni ai componenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
|
I tedeschi (deviltech, mysn, guru) non fanno pickup gratis ma devi rispedirglieli in germania a spese tue (circa 70€) e danno 2 anni di garanzia base. Costano qualcosa meno chiaramente rispetto a satech a parità di hw installato.
Qualità, spesso e volentieri migliore rispetto a soluzioni più commericiali. Anche se per quanto riguarda il gaming puro le soluzioni di msi e asus sono cmq molto valide. Recensioni su: http://www.notebookcheck.net/
SANTECH N67: I7-2720QM - HD6970M - 8GB 1333MHz - Mom. XT 500GB@7200rpm/4GB SSD - LED HD+ NO-Glare PHOTO: Nikon D7100 + Nikon Af-S 300 f4 + TC17-E II + Tamron 17-50 f2,8 | JuzaPhoto AUDIO/VIDEO: TV OLED LG 55EG910V | HTPC (Santech) Kodi+MadVR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.