|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
notebook da lavoro a basso costo
salve
ho necessità di acquistare un notebook "da trincea"... pochi fronzoli, resistenza, stabilità, buona autonomia... per il lavoro outdoor e la vacanza... caratteristiche tecniche sufficienti a far girare in contemporanea e senza impallamenti programmi tipo Office, Autocad, Acrobat, Firefox etc etc non mi interessa assolutamente in chiave videogiochi, al massimo, molto sporadicamente, per guardarci un divx o la tv via penna usb fascia di prezzo: la più economica possibile Ultima modifica di cettolaqualunque888 : 09-02-2011 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() per far girare bene AutoCad ci vuole tutto: - un HDD veloce e prestante - una CPU potente - tanta RAM veloce - un bel display ad alta risoluzione è caldamente indicato budget? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
considerando che abitualmente continuerei ad usare il pc fisso e che l'uso del portatile sarebbe limitato a saltuarie situazioni (in cui mi serve avere un pc "in esterna"), io avevo programmato una spesa di non più di 300-400 euro
però non è un limite rigoroso... se non è possibile trovare un prodotto adatto alle mie esigenze a quel prezzo, elevo il budget... non è quello il problema... l'uso di Autocad (in 2D) è imprescindibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.